Un’inedita Spring Season dell’Esl Vodafone Championship è giunta ormai al termine ed è tempo di finali. Conclusi i playoff di Clash Royale, Brawl Stars e Counter Strike: Global Offensive, ora i player sono pronti a darsi battaglia per un montepremi complessivo di 20 mila euro.
In Clash Royale, a far compagnia a Fizzo e Solterino, già qualificati di diritto al termine della stagione regolare, sono arrivati bazaar e Filo Rambo, che hanno sconfitto nella fase finale Rob™ e Chief Keef.
A vincere i playoff di Brawl Stars, e a raggiungere in finale Outsiders e Mkers, sono stati gli Outplayed e i QLASH Forge, che hanno avuto la meglio sui Totem Esports e le Manguste Esports, al termine di match che hanno entusiasmato la platea virtuale degli spettatori.
In Counter Strike: Global Offensive a conquistare la finale sono stati HSL Esports ed Elites Esports, a conclusione della doppia eliminazione, sconfiggendo QLASH Forge e ExAequo.
Per le finali, che inizialmente si sarebbero dovute disputare live al Comicon di Napoli, si attendono indicazioni da parte degli organizzatori, che hanno già fatto slittare la fiera “tra fine giugno e inizio luglio”. E’ molto probabile che, causa coronavirus, le finali dell’Esl Vodafone Championship si volgano tutte online, come sarà per Cs:Go il prossimo maggio.