Esports Awards: Lexus sarà ancora sponsor

Lexus torna per il quinto anno come title sponsor degli Esports Awards di Las Vegas: premierà la migliore org e il miglior streamer.

Gli Esports Awards, la serata più prestigiosa del calendario degli esports che va a celebrare le eccellenze del settore, hanno annunciato il ritorno della casa automobilistica di lusso Lexus come sponsor ufficiale. Per il quinto anno Lexus continuerà la sua tradizione di onorare l’eccellenza nell’industria degli esports presentando due dei premi più ambiti: “Organizzazione Esports dell’anno” e “Streamer dell’anno“. Nelle scorse settimane gli organizzatori hanno rivelato le nomination in due tranche: la prima a luglio e la seconda a settembre.

Una lunga collaborazione tra Lexus e gli Esports Awards

Nel 2019 Lexus ha fatto il suo ingresso ufficiale nell’arena degli esports attraverso una prima partnership con gli Esports Awards. Questo debutto ha messo in mostra una collaborazione proficua, con una schiera di supercar iconiche che ricordano quelle viste nei film più famosi, e questi veicoli accattivanti sono stati al centro della scena all’Esports Stadium Arlington. L’anno scorso Lexus ha alzato la posta in gioco, adornando il Resorts World Theatre con due veicoli degni di nota: la LC 500 e la NX 350 (100 Thieves NX). Da quel debutto epocale, Lexus ha costantemente ampliato il suo impegno nel settore degli esports, svolgendo un ruolo fondamentale nel sostenere gli Esports Awards nel loro percorso verso la cerimonia di quest’anno.

Lexus e gli Esports Awards collaboreranno anche a diverse campagne di sensibilizzazione per offrire esperienze indimenticabili ai partecipanti e agli spettatori. La cerimonia offrirà attività straordinarie che riconoscono l’eccellenza nello spazio degli esports e contribuiscono a costruire una tradizione. Ad esempio, Lexus presenterà un veicolo personalizzato mai visto prima nel nuovissimo villaggio degli Esports Awards. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Lexus per il quinto anno consecutivo! Lexus è stata una pietra miliare del sostegno agli Esports Awards, dimostrando la sua incrollabile dedizione alla comunità dei giochi competitivi”, ha dichiarato Michael Ashford, Ceo degli Esports Awards. “Il loro impegno per l’eccellenza e l’innovazione ci spinge costantemente a creare l’esperienza migliore per il nostro pubblico globale. Siamo entusiasti di alzare ancora una volta l’asticella e di offrire un evento senza precedenti che celebra il meglio degli esports”.

Quando saranno gli Esports Awards 2023

La cerimonia degli Esports Awards (esiste anche la “versione” italiana di cui sono state pubblicate da IIDEA le nomination) è il momento culminante di un’emozionante celebrazione di tre giorni che comprende la conferenza sugli esports PWR UP Las Vegas, ospitata nel lussuoso Resorts World Las Vegas. L’evento più importante nel campo degli sport, della tecnologia e del gioco sarà caratterizzato da eventi innovativi come l’Esports Awards Open, un torneo di golf unico nel suo genere che unisce networking e intrattenimento con leader del settore e celebrità, dando forma al futuro degli sport, della tecnologia e del gioco.

“Gli Esports Awards hanno avuto un ruolo fondamentale nell’aiutare il marchio Lexus a consolidare il suo posto nel mondo degli esports e del gaming”, ha dichiarato Vinay Shahani, Vice President of Lexus Marketing. “Non vediamo l’ora di festeggiare con la comunità dei videogiocatori mentre riconoscono coloro che nel settore condividono la nostra passione e il nostro impegno per la tecnologia, le prestazioni e l’innovazione“. Dopo la cerimonia i partecipanti saranno attesi da un affascinante after-party. I posti disponibili sono limitati, pertanto gli interessati sono invitati a contattare tempestivamente gli organizzatori degli Esports Awards per assicurarsi i biglietti e confermare la propria partecipazione.

Le date principali della campagna Esports Awards 2023

  • 13-20 novembre: Periodo di votazione turbo: il voto vale doppio
  • 20 novembre: Chiusura delle votazioni per tutte le categorie tranne 3
  • 25 novembre: Chiusura delle votazioni per il Giocatore PC Esports, l’Organizzazione Esports e la Squadra Esports dell’anno
  • 27 e 28 novembre: Inaugurazione degli studios
  • 29 e 30 novembre: Premi Esports 2023
2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...