Esports Awards: rinnovata la partnership con Lexus

Per il sesto anno consecutivo, gli Esports Awards hanno rinnovato la partnership con Lexus in qualità di sponsor principale.

Gli Esports Awards, una delle serate più attese del calendario degli esports, hanno annunciato che la casa automobilistica di lusso Lexus tornerà come Title Partner ufficiale per gli Esports Awards 2024. Questo segna il sesto anno consecutivo in cui Lexus collabora con gli Esports Awards e dimostra i suoi sforzi continui nel riconoscere e celebrare i talenti che hanno avuto un impatto significativo nei settori degli esports e dei videogiochi sin dalla loro partnership iniziale nel 2019.

Lexus, poi, presenterà ai vincitori i loro premi per le categorie “Esports Content Creator of the Year” e “Esports Organisation of the Year”.

Gli ospiti saranno invitati alla Lexus Lounge, che ospiterà il red carpet, l’Esports Awards Glambot e altre emozionanti attivazioni, offrendo agli ospiti un ​​luogo per rilassarsi, fare networking e prendere un drink al loro arrivo. Ovviamente, tutto ciò sarà accompagnato dalla presentazione di uno dei veicoli personalizzati di Lexus.

“Siamo onorati di avere un partner così importante di ritorno per il sesto anno consecutivo. e l’impegno di Lexus nel dare potere alla nostra comunità è davvero notevole”, ha affermato Michael Ashford, CEO degli Esports Awards, “Sono stati e continuano a essere un partner eccellente; siamo onorati del loro continuo contributo nel portare il nostro evento a nuovi livelli ogni anno”.

“Lexus è orgogliosa di unire le forze con gli Esports Awards per riconoscere ancora una volta i massimi livelli di successo nel gaming competitivo”, ha affermato Lisa McQueen, Lexus Media Manager. “Non vediamo l’ora di celebrare le persone e i team appassionati che hanno un impatto sulla comunità degli eSport attraverso prestazioni e innovazione di prima classe”.

Le date importanti per le cerimonie di premiazione sono le seguenti:

Chiusura delle votazioni per gli Esports Awards presentati da Lexus: 14 novembre
Cerimonia degli Esports Awards presentati da Lexus: 21 novembre
Dopo la rivelazione dei finalisti, le votazioni sono ora aperte e i fan possono votare per i finalisti a questo link fino al 14 novembre.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...

Lenovo Legion Go S, il nuovo livello del gaming portatile

Con due diverse versioni, Lenovo Legion Go S è pronto a rivoluzionare il gaming portatile. Al CES 2025, Lenovo ha presentato la sua nuova console...