Esports e finanza: Ran Kaspi nuovo Cfo di Luckbox

Luckbox continua a correre. E dopo i recenti sviluppi dal punto di vista societario e finanziario, annuncia oggi la nomina di Ran Kaspi, ex manager di 888.com, come nuovo Chief Financial Officer del gruppo.

“Sono lieto di dare il benvenuto formale a Ran nel team”, ha affermato Quentin Martin, Ceo di Luckbox, presentando il nuovo membro del board agli azionisti. “Il suo talento e la sua esperienza sono estremamente rilevanti per la nostra storia e giocherà un ruolo importante mentre cerchiamo di costruire sul nostro fenomenale successo nel 2020 e sulla nostra nuova vita come società per azioni”, ha aggiunto.

Kaspi in precedenza è stato Cfo di ParaZero Ltd, società quotata, che sviluppa soluzioni per la sicurezza dei droni. E prima ancora è stato Direttore finanziario di Global-e, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di e-commerce transfrontaliere senza soluzione di continuità.

Oltre ad aver maturato una notevole esperienza di gioco online dopo quasi sei anni presso 888.com, altra società quotata (in questo caso alla Borsa di Londra), dove ha guidato il team economico e di performance. Ran ha conseguito un Mba in Finanza presso l’Università di Tel Aviv in Israele e uno in Economia e Management. È autorizzato dalla Israeli Securities Authority.

“Sono molto felice di unirmi al team in quello che è un momento estremamente eccitante per il business e per l’industria degli esports nel suo complesso”, sono state le prima parole pronunciate dal manager dopo l’annuncio del nuovo incarico. “Alcuni anni fa, ho avuto la possibilità di fornire servizi di CFO a una startup nel settore degli esports e mi è stata data la possibilità di conoscere il grande potenziale di questo settore. Quando si è presentata l’opportunità, ho pensato che Luckbox avesse il potenziale per diventare una fantastica storia di crescita in futuro e il suo background, insieme alla quotazione pubblica, erano molto allettanti”.

La società madre di Luckbox, Real Luck Group Ltd, ha debuttato il mese scorso allo scambio Tsx Venture di Toronto con il ticker “LUCK” e ha goduto di un inizio incoraggiante nella vita pubblica, con il prezzo delle azioni in aumento del 75 percento al momento della scrittura.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...