Esports Entertainment Group nomina Kaitesi Munroe nel Cda

La società di esports e gaming quotata al Nasdaq amplia ancora il proprio consiglio di amministrazione portandolo a otto membri, con un ingresso di spessore.

Esports Entertainment Group (Eeg) annuncia la nomina di Kaitesi Munroe nel Consiglio di amministrazione della società: una figura di spicco, che ha già ricoperto ruoli chiave alla Madison Square Garden Company e all’Assemblea dello Stato di New York.
“Munroe soddisfa i criteri per gli amministratori indipendenti ai fini delle regole del Nasdaq e dei requisiti applicabili della Securities and Exchange Commission. La sua nomina porterà le dimensioni del Consiglio a otto membri”, afferma la società in una nota ufficiale.

Grant Johnson, Presidente e Ceo di Esports Entertainment Group, aggiunge: “Siamo entusiasti di rafforzare e diversificare ulteriormente il nostro Consiglio di amministrazione attraverso la nomina di Kaitesi Munroe e sono lieto di darle il benvenuto in azienda. La sua vasta conoscenza ed esperienza con le questioni legislative e gli affari di governo saranno di fondamentale importanza man mano che espandiamo la nostra impronta nel gaming online e ci affermiamo come il fornitore leader di soluzioni tecnologiche per il mondo in rapida crescita ed eccitante delle scommesse sugli eSport con soldi veri. Sono fiducioso che il background di Kaitesi la renda una grande oltre al Consiglio di amministrazione e non vediamo l’ora di trarre vantaggio dal suo punto di vista”.

Kaitesi Munroe è preside presso Cozen O’Connor Public Strategies dal 2021. In questo ruolo, fornisce ai clienti consulenza strategica e advocacy per promuovere le loro priorità con funzionari eletti, leader di comunità e associazioni di categoria.

Dal 2019 al 2021 è stata associata agli affari di governo e all’impatto sociale presso la The Madison Square Garden Company e dal 2015 al 2019 è stata analista legislativa per l’Assemblea dello Stato di New York, durante il quale è stata coinvolta nella creazione del quadro legislativo che ha implementato sport di fantasia quotidiani nello stato. Ha conseguito un MPA presso la State University di New York, il Rockefeller College of Public Affairs & Policy di Albany e un BS presso la State University di New York, Buffalo.

All’inizio di questo mese, Eeg avevà già nominato l’ex dirigente della Caesars Entertainment e sindaco di Las Vegas Jan Jones Blackhurst come settimo membro del suo Consiglio di amministrazione.

2,230FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale con Amazon Luna che nel frattempo si espande anche in altri paesi. Numerose novità arrivano per...

Breve guida allo Spring Split 2025 di Lit su Lol

Al via il campionato italiano di Lol targato Pg Esports con lo Spring Split 2025 di Lit con un nuovo formato e nuove squadre. Non...

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...