La società di esports e scommesse online Eeg annuncia un nuovo accordo con un investitore istituzionale che dovrebbe fornire alla compagnia proventi netti per oltre 4 milioni di dollari.
Esports Entertainment Group, azienda globale di igaming e fornitore di contenuti e soluzioni per il settore degli esports business-to-business (B2B) guidata da Axel Igelman, annuncia la stipula di un accordo d’acquisto di titoli per completare una collocamento privato di nuove azioni convertibili con un investitore istituzionale che dovrebbe fornire alla compagnia proventi netti per almeno 4 milioni di dollari.
Il collocamento privato potrebbe anche fornire all’azienda l’opportunità di ulteriori finanziamenti, con i quali l’investitore riceverebbe un’opzione per l’acquisto di azioni ordinarie e un’opzione per l’acquisto di ulteriori azioni privilegiate convertibili di Serie D. La chiusura dell’offerta è prevista in questi giorni. Si tratta di un ulteriore movimento, per Eeg, in questa prima parte dell’anno.
In precedenza Eeg aveva annunciato di aver stipulato un accordo con Alto Opportunity Master Fund per scambiare il valore nominale aggregato di 15.230.024 di dollari della Senior Convertible Note dell’azienda in 15.230 azioni delle nuove azioni privilegiate convertibili non garantite di Serie C. Uno scambio, questo, concluso lo scorso 28 aprile, utile per portare a una significativa riduzione il debito dell’azienda.
La Compagnia ha inoltre comunicato di avere ora un patrimonio netto superiore al requisito minimo di patrimonio netto degli azionisti del Nasdaq Stock Market di 2.500.000 di dollari, come stabilito dalla regola di quotazione del Nasdaq 5550(b)(1), a seguito di azioni recenti, tra cui il collocamento privato sopra menzionato e lo scambio della Senior Convertible Note in azioni privilegiate convertibili di Serie C non garantite, nonché l’eliminazione di altri debiti e passività.