Il portale di informazione globale sugli esports ha annunciato che il proprio evento business arriverà anche a Londra.
ESI Events, la sussidiaria per gli eventi di Esports Insider, ha annunciato il ritorno del proprio ESI London. La manifestazione dedicata al business nel mondo del gaming competitivo si terrà il 13 giugno 2024 con una rinnovata attenzione a promuovere conversazioni significative e a generare opportunità di business. Avrà inoltre una nuova formula denominata “one day only”, con una sola giornata. L’annuncio dell’ESI London arriva inoltre dopo aver comunicato la tappa di Lisbona che si terrà a settembre.
L’ESI London di Esports Insider
Quest’anno ESI London adotta un nuovo formato che pone l’accento su interazioni di qualità e produttività. Non mancheranno panel discussioni e presentazioni interessanti, ma l’evento darà priorità a incontri, tavole rotonde e workshop. Con un contenuto principale più snello, i partecipanti possono aspettarsi un approccio mirato a ottenere informazioni e a creare reti di contatti all’interno del settore. Per l’ESI London 2024 Esports Insider collaborerà con BLAST Premier per le Spring Final del torneo dei migliori giocatori di Counter-Strike che arriveranno a Londra per uno dei più grandi eventi esports mai organizzati nel Regno Unito. La Spring Final si svolgerà all’OVO Arena di Wembley dal 12 al 16 giugno, con giornate dal vivo in arena dal 14 al 16.
Come momento clou di ESI London, i partecipanti possono partecipare a “An Evening With” al BOXPARK Wembley. Questo evento inaugurale per la community celebra la ricca storia e l’avvincente presente di Counter-Strike. Con un personaggio di spicco dell’universo CS, ancora da comunicare, i partecipanti potranno godere di discussioni interessanti, sessioni di domande e risposte coinvolgenti e una serie di attività divertenti, tra cui The Ultimate CS Pub Quiz, e sessioni di gioco. “Siamo entusiasti di presentare la rinnovata ESI London 2024, progettata per massimizzare il valore e il coinvolgimento dei nostri partecipanti“, ha dichiarato Sam Cooke, Managing Director & Co-Founder di Esports Insider. “Con un rinnovato focus su conversazioni significative e partnership strategiche, insieme a entusiasmanti collaborazioni con BLAST, siamo pronti a offrire un’esperienza indimenticabile per la community degli esports e dei videogiochi“.