La società leader nel settore degli esports presenterà le sue tecnologie, i brand e lo sviluppo del prodotto in occasione della fiera del gaming di Malta e sarà sponsor esclusivo anche del torneo di Counter Strike.
Sarà un evento incentrato (anche) sull’industria degli esports la prossima edizione della fiera Sigma Europe di Malta (della quale Esportsmag è media partner): la manifestazione di riferimento per il settore europeo del gaming online, in programma dal 15 al 19 novembre presso il Malta Fairs and Conventions Centre, per un grande ritorno, dopo l’interruzione dello scorso anno provocata dalla pandemia. In questa sede, il fornitore globale di prodotti e tecnologie avanzate per le scommesse sugli esports, Esports Technologies, sarà presente in pompa magna per mostrare le sue ultime tecnologie proprietarie, i suoi brand e lo sviluppo dei prodotti che interessano il mondo degli sport elettronici, ma anche quello delle scommesse.
Ma non è tutto. In qualità di Platinum Partner della fiera, Esports Technologies sarà anche sponsor esclusivo del torneo di esports organizzato all’interno dell’evento, che vedrà la partecipazione di autentiche leggende di Counter Strike: Global Offensive che affronteranno alcuni dei giocatori della prossima generazione per “lasciare il segno nel gioco in una battaglia altamente competitiva”, come scrivono gli organizzatori.
Durante l’evento, Esports Technologies terrà anche un workshop sugli esports, co-ospitato da leader del settore, in cui i delegati potranno saperne di più sul futuro degli esports e sulle tendenze chiave che incidono sul settore in rapida crescita. Mark Thorne, Chief Marketing Officer di Esports Technologies, ritiene che “SiGMA Europe è uno dei più grandi eventi in calendario e una fiera imperdibile per molte delle principali parti interessate
in tutto il settore. Siamo particolarmente lieti che questo evento si stia svolgendo a Malta, dove Esports Technologies ha recentemente stabilito la sua sede europea”. E aggiunge: “Siamo orgogliosi di essere un Platinum Partner e di sponsorizzare il torneo di esports durante l’evento mentre cerchiamo di illustrare quanto siano diventati popolari gli esports, discutendo anche la nostra tecnologia, i marchi e le offerte di prodotti con partner e affiliati. L’agenda di Sigma Europe è ricca di panel, presentazioni e workshop e non vediamo l’ora di contribuire agli apprendimenti e alle discussioni che avranno luogo”, conclude.
Sigma Europe è diventato uno degli eventi chiave dell’industria del gioco sul calendario che
riunisce operatori, fornitori, affiliati, regolatori e altre parti interessate del settore, con l’edizione di quest’anno prevede una partecipazione di oltre 15.000 delegati.