Ancora novità in arrivo per la Esports World Cup: Adidas figurerà tra i partner della competizione e vestirà atleti e addetti ai lavori.
La Esports World Cup sta letteralmente catalizzando l’attenzione di tutti e non solo di tutti gli appassionati, ma anche dei partner. Nel solco della continuità, l’EWCF e Adidas hanno annunciato oggi una partnership innovativa che unisce il mondo dell’atletica a quello delle competizioni digitali. In qualità di sponsor ufficiale del merchandising, il noto marchio a tre strisce fornirà agli atleti di esports un equipaggiamento esclusivo, sostenendo la loro ricerca della vittoria. Durante lo svolgimento dell’evento, Adidas fornirà a tutti gli atleti kit di alta qualità. La partnership si estende anche allo staff dell’evento, con il personale della EWC, gli uscieri e il personale addetto al controllo degli accessi che sfoggeranno abbigliamento adidas in co-branding.
Le dichiarazioni
“La Esports World Cup è orgogliosa di collaborare con Adidas, un marchio che incarna lo spirito della competizione e dell’innovazione”, ha dichiarato Mohammed Al Nimer, direttore commerciale della Esports World Cup Foundation. “Questa partnership consente ad adidas di entrare in contatto con una fanbase appassionata e dedicata, offrendo un’opportunità unica per coinvolgere tutte le community. Non vediamo l’ora di co-creare esperienze innovative che entusiasmino i fan ed elevino il panorama esports”.
Adidas sulla sia del Gamers8
“Sulla scia del successo della nostra partnership con Gamers8, Adidas è entusiasta di unire le forze con la Esports World Cup, leader mondiale nel settore esports e del gaming”, le parole di Bilal Fares, SVP & General Manager Middle East, North Africa, Ukraine, Central Asia, and The Caucasus, adidas. “Il nostro ritorno a Riyadh sottolinea il nostro impegno nei confronti di questa comunità dinamica. Questa collaborazione evidenzia l’impegno di adidas nei confronti della crescente scena videoludica del Regno e la nostra continua esplorazione di sport e intrattenimento”.
Cos’è la Esports World Cup?
A partire dal 3 luglio, la Esports World Cup trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli esports e della cultura del gioco. Nella Boulevard City, i fan potranno vedere i loro atleti e club preferiti competere in 22 campionati di gioco per aggiudicarsi una parte di oltre 60 milioni di dollari in premi che cambieranno la vita – il più grande montepremi nella storia. Nell’arco di otto settimane, la Esports World Cup offrirà anche attività di festival che includono numerose attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e altro ancora.