Esports World Cup: ecco il torneo da 3 milioni per Honor of Kings

Un evento da 3 milioni di dollari per Honor of Kings si unisce alla Esports World Cup

Level Infinite e Esports World Cup Foundation hanno appena annunciato che Honor of Kings, il titolo MOBA mobile più giocato al mondo, si unirà alla prossima Esports World Cup questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. La competizione, prima nel suo genere, riunirà i principali titoli esports del mondo e i loro giocatori per un emozionante festival di otto settimane che celebrerà l’eccellenza competitiva degli eatleti di tutto il mondo.

L’Honor of Kings Invitational Midseason (che inizierà ad agosto) vedrà 12 squadre da tutto il mondo competere per un montepremi di 3 milioni di dollari e la possibilità di guadagnarsi un posto nell’Honor of Kings Invitational Championship entro la fine dell’anno. La prima squadra invitata è l’incredibile KPL Dream Team cinese, un roster della King Pro League, il torneo cinese più importante della Honor of Kings League. Presto verranno svelate altre squadre, insieme all’opportunità per i nuovi giocatori di mostrare il proprio talento. Per celebrare l’evento, Esports World Cup e Honor of Kings collaboreranno per lanciare un’esclusiva skin di gioco disponibile per i fan.

“La Esports World Cup rappresenta un’opportunità entusiasmante e unica per conferire riconoscimento internazionale agli esports del titolo MOBA mobile più giocato al mondo”, ha affermato James Yang, direttore senior del Global Esports Center di Level Infinite e Tencent Games. “Honor of Kings è l’ultimo esempio del nostro impegno nello spazio degli esports mobile, poiché continuiamo a dare priorità ai nostri investimenti in questo settore. Non vediamo l’ora di dare il via al lancio della Global Invitational Series con la prima stagione dell’Honor of Kings Invitational il 2 marzo a Istanbul e di offrire agli aspiranti giocatori competitivi di tutto il mondo la possibilità di diventare un campione attraverso un nuovo sistema mobile globale.”

L’annuncio segue il recente annuncio di Tencent sugli esports di Honor of Kings che includeva la rivelazione della Global Invitational Series, il nuovo circuito di Honor of Kings, e l’impegno a investire 15 milioni di dollari da parte dell’azienda per la crescita dell’ecosistema di Honor of Kings. La serie prenderà il via a marzo e durerà tutto l’anno.

La stagione 1 dell’Honor of Kings Invitational vedrà 12 squadre competere per un montepremi di 300mila dollari e uno slot per avanzare alla stagione 2. Le migliori squadre della seconda stagione avanzeranno all’Honor of Kings Invitational Midseason nella Esports World Cup. Il vincitore dell’Invitational Midseason accederà all’evento di punta: l’Invitational Championship, per incoronare il primo campione del mondo di fine anno dell’Honor of Kings Invitational. Il 21 febbraio, Honor of Kings verrà lanciato anche in una serie di nuove regioni, tra cui Medio Oriente, Nord Africa, Turchia, Europa orientale e Asia meridionale, con oltre un milione di giocatori che si sono già uniti al programma di pre-registrazione del gioco.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...