Evil Geniuses su Valorant con un roster misto

Gli Evil Geniuses hanno annunciato la nascita di un nuovo team di Valorant, che presto giocherà nelle qualificazioni del Valorant Champions Tour Open. I giocatori di questa nuova squadra sono Claudia “Clawdia” Che, Christine “potter” Chi, Nolan “Temperature” Pepper, Aleksandar “aleksandar” Hinojosa e Ronan “Osias” Javelona, ​​. Dopo un piccolo teaser lo scorso mercoledì, gli Evil Geniuses hanno annunciato che questo nuovo team di Valorant si unirà alla scena eSportiva americana per sfidare altri top team. Il panorama è già ben popolato con squadre come i 100Thieves, i FaZe Clan e i Cloud9. La scalata degli EG alla vetta di Valorant in Nord America sarà lunga ma a questo nuovo team non mancano gli assi nella manica.

Essendo un’organizzazione molto popolare su altri titoli come CS: GO, gli EG hanno una reputazione da difendere. La composizione del team fa ben sperare: Temperature e Aleksandar, ex Moon Raccoons, hanno battuto insieme squadre molto forti come i FaZe Clan e gli Andbox nelle qualificazioni a ottobre e novembre dello scorso anno. Per quanto riguarda gli agenti, Temperature preferisce gli initiator come Sova e Skye. Aleksandar preferisce i duellanti Phoenix e Reyna.

Il prossimo in squadra è Osias, precedentemente nei Mamba Mode Gaming e Mystify. Chi  ha seguito la scena dei Valorant lo scorso anno potrebbe ricordarselo come lo specialista di Omen che ha aiutato i Mamba Mode Gaming a vincere molti tornei a settembre e ottobre. I suoi risultati più recenti non hanno portato a vittorie nei tornei, ma le sue abilità restano. Sarà emozionante vedere come si adatterà al team che gli EG hanno assemblato con lui.

Infine, ha firmato con gli Evil Geniuses un duo proveniente dai GX3, una squadra americana. Potter ha molta esperienza dai tempi delle competizioni sia in CS 1.6 che in CS: GO. Ha aiutato a portare i GX3 alle finali dell’FTW Summer Showdown prima di perdere contro i MAJKL. Clawdia ha meno esperienza nei tornei, ma anche lei ha fatto parte di GX3 insieme a Potter. Entrambe sono arrivate ​agli EG per dimostrare il loro valore in una squadra prestigiosa e avranno la possibilità di farlo presto.

Questa nuova squadra degli Evil Geniuses di Valorant sarà in corsa nelle qualificazioni VCT Open di mercoledì sera. Ma, secondo il loro Twitter, le partite non verranno trasmesse quella sera. Gli EG manterranno i fan aggiornati sul proprio feed Twitter.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...