Excel x Just Eat: sarà l’official food delivery partner

L’organizzazione britannica lancia la collaborazione con Just Eat con contenuti esclusivi e attivazioni dedicati agli appassionati e ai tifosi.

Gli Excel, uno dei brand più rinomati e blasonati nel mondo esports, presenti in particolare su League of Legends, Fifa, Fortnite e Valorant, hanno presentato la propria partnership con Just Eat, una delle più utilizzate piattaforme di food delivery non solo in Europa ma soprattutto nel Regno Unito dove gli Excel hanno la loro sede fisica principale. La collaborazione segna il primo importante passo di Just Eat nel mondo degli esports come brand affiancato a un’organizzazione. Insieme collaboreranno su contenuti, esperienze ed eventi sia virtuali che fisici.

Attenzione verso i tifosi

I fan avranno accesso a contenuti esclusivi che includeranno diversi approfondimenti mai visti prima sul roster dei giocatori degli Excel. La partnership si concentrerà anche sulla creazione di “esperienze che supportino buone cause e aiutino a riunire la comunità di gioco.” Durante tutto l’anno Just Eat ed Excel creeranno modi innovativi per entrare in contatto con i giocatori del Regno Unito in occasione di eventi in tutto il paese, oltre ad essere lì per supportarli con una serata di gioco da asporto. Just Eat si impegna a fornire ai giocatori contenuti ed esperienze a cui altrimenti non sarebbero in grado di accedere.

Ultimo arrivato

Just Eat è solo una delle ultime collaborazioni che gli Excel hanno presentato nel corso degli ultimi tempi. Tempo fa era arrivato il rinnovo della storica partnership con Jd Sports come partner di abbigliamento. Lato talent, invece, aveva fatto scalpore l’annuncio dell’ingaggio di Marc “Caedrel” Lamont, uno dei castert più apprezzati della Lec di League of Legends, come content creator per rilanciare il portale Xl.gg.

Perché Just Eat

Il direttore marketing di Just Eat UK, Matt Bushby, ha commentato: “Siamo lieti di lavorare con XL per portare Just Eat nei giochi in modo più significativo e di grande impatto nei prossimi 12 mesi. Non vediamo l’ora di lavorare con loro su una varietà di prime opportunità di gioco e di offrire a milioni di giocatori affamati esperienze che non possono trovare altrove.” Dello stesso avviso il direttore commerciale di Excel Esports, Mark Carter, che ha aggiunto: “Siamo entusiasti di annunciare Just Eat come nostro partner ufficiale per la consegna di cibo, in quella che è la partnership di gioco più significativa di Just Eat fino ad oggi. Condividendo una visione per creare costantemente un coinvolgimento autentico per le nostre rispettive comunità, non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto su esperienze e attivazioni entusiasmanti sia virtualmente che in occasione di eventi di gioco in tutto il paese.”

2,232FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: J Balvin e non solo, le novità in arrivo

EA Sports FC 25 annuncia ventidue nuovi vanity kit,...

Street Fighter 6: ecco chi ha vinto la Capcom Cup 11

Al termine di una settimana di intensa competizione tra...

Una patatina a forma di Charizard è stata venduta a 88.000 $

Il famoso Cheetozard è stato venduto all’asta a quasi...

GTA 6: secondo trailer in arrivo? Questa la data

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il...

Max Verstappen apre la sua scuderia: il pilota è un simracer

Max Verstappen, in partnership con la Red Bull, ha...

Settebello Macko su Lit: ancora campioni italiani di Lol

I Macko Esports conquistano il settimo trofeo di Lol...

Tutto quello che c’è da sapere sul First Stand di Lol

Al via la prima edizione del First Stand di...

Una settimana di esports, dal 3 al 9 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

I Vitality celebrano la giornata internazionale delle donne

Il club esports francese dei Vitality propone per sabato...

Esports fuori controllo: questi tornei esistono davvero

Da Farming Simulator a Excel, passando per altri tornei...

Articoli correlati

Street Fighter 6: ecco chi ha vinto la Capcom Cup 11

Al termine di una settimana di intensa competizione tra i più grandi giocatori di Street Fighter 6 al mondo, Kakeru (il suo nome completo...

Una patatina a forma di Charizard è stata venduta a 88.000 $

Il famoso Cheetozard è stato venduto all’asta a quasi 90.000 $, eppure il Charizard in questione è solo la punta dell’iceberg. Se un giorno vi...

GTA 6: secondo trailer in arrivo? Questa la data

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il secondo trailer di GTA 6. Novità anche per il prezzo del videogioco all’uscita. A più di...

Max Verstappen apre la sua scuderia: il pilota è un simracer

Max Verstappen, in partnership con la Red Bull, ha fondato la sua scuderia che correrà nel circuito GT World Challenge Europe. La grande notizia...