Prosegue la collaborazione tra Exeed e GearUp Booster. Sara “Sniperpigna” Pigna ancora una volta testimonial d’eccezione.
Una partnership destinata ad andare avanti. Dopo l’esperienza più che positiva nelle World Series di Call of Duty: Warzone, Exeed e GearUp Booster proseguono il loro rapporto di collaborazione e alzano ulteriormente l’asticella. Toccherà nuovamente a Sara “SniperPigna” Pigna ricoprire il ruolo di testimonial in una campagna di comunicazione su scala europea che potrebbe presto diventare internazionale. Una scelta non proprio casuale per la giocatrice di Exeed. Da sempre, infatti, l’esports si presenta come un settore altamente inclusivo. Abbattere i pregiudizi, dunque, diventa fondamentale per lanciare un messaggio positivo e creare un ecosistema sano senza alcuna disparità come quella di genere.
“In qualità di direttore operativo globale di GearUP Booster e di donna nel settore dei videogiochi – ha ammesso Luo Zidan, International Operation Director di GearUp Booster-, mi propongo di ispirare un maggior numero di donne a perseguire la loro passione per i videogiochi. Vogliamo promuovere un settore diversificato e inclusivo. Sara Pigna e altre giocatrici di talento apportano una prospettiva nuova che arricchisce l’ambiente di gioco per tutti”.
Concetti ribaditi anche da Wubo Zhou, Regional Responsible Europe di GearUp Booster: “Sara – le sue parole – non è solo un’affermata giocatrice esports, ma anche un potente simbolo di emancipazione femminile nel settore. Le sue eccezionali capacità e la sua incrollabile dedizione sono fonte di ispirazione per molte giovani generazioni, in particolare per le donne, e incarnano lo spirito di una nuova era”.
L’obiettivo di GearUp Booster, intanto, è quello di azzerare i problemi di latenza nei videogiochi. Un sistema utile sia per i pro-player come Sara “SniperPigna” Pigna che per i semplici appassionati.
“Sono uno dei primi fan di Sara – afferma Federico Brambilla, Presidente di Exeed – e sono felice per quello che stiamo facendo insieme. Queste opportunità allargano sempre di più le opportunità di business che sono presenti all’interno del mercato esports e ci consentono di lanciare messaggi positivi”. La collaborazione tra Exeed e GearUp Booster, intanto, è già partita sul Microsoft Store e sta già macinando già tanti consensi tra gli utenti. Le impression, ovvero la metrica utile a valutare le performance dei contenuti web, hanno già sfondato il numero delle 400.000 visite al giorno. Per ulteriori informazioni visita il sito web dell’azienda.