Exodia torna su Yu-Gi-Oh! nel nuovo set Il Proibito Inifnito

Exodia e il Millennium tornano su Yu-Gi-Oh! con il nuovo set Il Proibito Infinito che fa il suo debutto poco prima degli europei.

Konami ha appena annunciato che il nuovo core booster set Il Proibito Infinito è disponibile ora per il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!

Uno dei set più attesi dell’anno, Il Proibito Infinito riporta il gioco dove tutto ha avuto inizio con una nuova strategia incentrata sull’inarrestabile Exodia. E, se non fosse abbastanza, grazie a questo set i Duellanti potranno mettere le mani su 100 nuove carte dedicate a vecchie e nuove strategie, incluso un nuovissimo tema in Anteprima Mondiale.

Il nuovo Mostro Fusione Exodia è, senza dubbio, uno dei punti di forza del set: L’Inarrestabile Exodia Incarnato è destinato a incutere timore anche nei cuori dei Duellanti più esperti. Questo mostro implacabile non può essere distrutto dagli effetti delle carte e, a ogni turno, può aggiungere i vostri Punti Vita attuali ai suoi Punti Attacco. Anche se l’avversario dovesse in qualche modo sopravvivere all’attacco di Exodia, dovrà affrontare un Exodia ancora più potente nel turno successivo. Grazie alla padronanza di antichi poteri, questo nuovo Mostro Fusione Exodia è in grado, a ogni turno, di annullare l’attivazione di una Magia o una Trappola a vostra scelta e recuperare una Magia/Trappola a tema Exodia dal vostro Deck. Per utilizzare questo incredibile mostro dovrete offrirgli 1000 dei vostri Punti Vita durante la Fase di Standby. Un piccolo prezzo da pagare per una potenza senza pari.

Exodia non è l’unico richiamo all’anime originale presente in questo set. Il nuovo tema “Millennium” è un chiaro rimando all’arco narrativo Millennium World, con mostri spirituali evocabili da grandi tavole di pietra. Utilizzando magie del Millennio, potrete infondere ai mostri la vostra forza vitale (Punti Vita) o utilizzare la magia Ankh del Millennio per evocarli come Evocazioni Speciali sul campo di battaglia.

Il set, inoltre, introduce anche il nuovo tema “Astellar della Foresta Bianca”, con storie di streghe, boschi ed Evocazioni Synchro. Entra in gioco anche la nuova strategia “Demonefabbro Incisore”, che mette a disposizione un arsenale di mostri Fusione e Link. In Il Proibito Infinito i Duellanti troveranno nuove carte dedicate ad alcuni dei temi più amati e scopriranno il nuovo tema in Anteprima Mondiale “Mimighoul” con cui potrete offrire meravigliosi e letali forzieri ai vostri avversari. Il tema “Mimighoul” si basa sugli effetti FLIP, che sconvolgeranno il campo di battaglia del vostro avversario.

Con Il Proibito Infinito in uscita poco prima delle prestigiose fasi di Qualifica all’European World Championship, che si svolgeranno a Berlino il 26-28 luglio, il set farà faville all’interno della scena competitiva di Yu-Gi-Oh!. I Duellanti che non potranno assistere di persona alle Qualifiche di Berlino, potranno seguire i Duelli sugli account ufficiali YouTube e Twitch, a partire da venerdì pomeriggio con i match finali dei World Qualifying Points Playoff.

Il set complete Il Proibito Infinito include 100 nuove carte: 10 Rare Segrete, 14 Ultra Rare, 26 Super Rare e 50 Comuni. 24 di queste carte disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo e una carta speciale sarà presente solo come Rara Segreta Quarto di Secolo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...