FansUnite e Tgs Esports puntano sulle scommesse live negli esports

FansUnite Entertainment annuncia una partnership strategica con Tgs Esports per lanciare i giochi di previsione dei tornei di esports dal vivo.


Un’unione che guarda al futuro. E’ quella appena siglata tra Tgs Esports e FansUnite per dare nuovo slancio all’intero ecosistema degli sport elettronici, anche attraverso l’impulso proveniente dall’industria del betting. Tgs è una struttura che collabora con organizzazioni e marchi per costruire e far crescere le loro comunità di esports tramite tornei, produzioni televisive ed eventi.

Attraverso la partnership, FansUnite incorporerà le sue soluzioni di scommessa negli eventi Tgs per stabilire una nuova piattaforma in cui le previsioni del pubblico in diretta possano essere collocate sui risultati di più partite all’interno di ogni evento di eSport “white label” gestito da Tgs. Gli spettatori potranno fare previsioni in tempo reale durante gli eventi Tgs per i quali possono vincere premi se le loro selezioni sono corrette. Ciò consentirà a FansUnite di mostrare la piattaforma di previsione a un vasto pubblico di spettatori di giochi che partecipano regolarmente ai tornei Tgs e ad altri eventi di eSport correlati.

Inoltre, i giochi di previsione della piattaforma saranno presenti sulla piattaforma Pepper eSport di Tgs che consentirà a tutti gli organizzatori di tornei di offrire previsioni e sfide di rivalità nei loro tornei ai loro spettatori. La partnership mostrerà la capacità di FansUnite di incorporare la propria piattaforma proprietaria di previsione dello streaming in qualsiasi evento o torneo di eSport, sia online che dal vivo nello stadio.

I ricavi degli sport nel 2020 sono stati di oltre 1 miliardo di dollari, senza considerare i ricavi provenienti dalle scommesse. Tgs ha creato esperienze di esports in white label per oltre 15 marchi, interagendo con oltre 200mla giocatori e offrendo giochi di previsione.

“La partnership con Tgs Esports porta alla luce una nuova piattaforma che ci consentirà di cogliere nuove opportunità nel mercato degli esports in rapida crescita”, afferma Scott Burton, Amministratore delegato di FansUnite. “Tgs collabora con numerosi organizzatori di eventi di esports che hanno un vasto seguito di giocatori di esports entusiasti che partecipano ai loro eventi. Le nostre soluzioni di scommesse online abbinate alla piattaforma di eSport Tgs ci consentiranno di attirare un pubblico nuovo e sempre più ampio da questi eventi”.

Le previsioni in tempo reale sono una caratteristica che i nostri partner del marchio ci chiedono di implementare da molto tempo”, afferma Spiro Khouri, Amministratore delegato di Tgs Esports Inc. “Implementando la tecnologia di FansUnite nei nostri eventi di eSport, Tgs è in grado di aumentare il livello di coinvolgimento tra i suoi fan e i marchi”.

2,229FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Macko: buona la prima nelle Challenger Series di Rainbow Six

Subito un 2-0 contro i Passion Esports per i...

Nikola “Niko” Kovac di Counter-Strike firma per il team Razer

Riconosciuto come uno dei più abili rifler di Counter-Strike,...

EA Sports FC 25: Heroes in arrivo? Ecco cosa sappiamo

Potrebbero esserci presto novità su EA Sports FC 25,...

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO)...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle...

GTA 6: quando sarà rilasciato il secondo trailer? L’annuncio del Ceo di Rockstar

Alcune strategie di marketing stanno ritardando l’uscita del secondo...

Articoli correlati

Macko: buona la prima nelle Challenger Series di Rainbow Six

Subito un 2-0 contro i Passion Esports per i Macko Esports nelle Challenger Series di Rainbow Six Siege. Ora testa al secondo incontro: ci...

Nikola “Niko” Kovac di Counter-Strike firma per il team Razer

Riconosciuto come uno dei più abili rifler di Counter-Strike, Niko entra nel team Razer con una partnership personale. Razer ha annunciato l’ingresso della leggenda di...

EA Sports FC 25: Heroes in arrivo? Ecco cosa sappiamo

Potrebbero esserci presto novità su EA Sports FC 25, con l’aggiunta di nuove carte Heroes: tra i papabili, Cesc Fabregas ed Esteban Cambiasso. Da sempre...

Ewc annuncia un montepremi record da 70 Milioni $

La Ewc - Esports World Cup di Riyadh avrà in estate un montepremi da 70 Milioni $, superando quello dell’edizione 2024. La Esports World Cup...