Giants Software ha appena annunciato una nuova pietra miliare appena raggiunta da Farming Simulator 25, il simulatore agricolo dalla fiorente scena esports uscito lo scorso 12 novembre. Dal lancio sono state vendute 3 milioni di copie mentre l’intero franchise ha raggiunto quota 30 milioni dalla sua nascita.
“Già tre milioni di agricoltori virtuali – incredibile!”, afferma Boris Stefan, Head of Publishing di Giants Software. “La continua crescita di Farming Simulator e della sua community unica e dedicata testimonia che la passione condivisa dai giocatori e da noi di Giants Software è più forte che mai. Non potremmo essere più entusiasti di quello che ci aspetta”. Spoiler: c’è molto altro in arrivo!”.
I nuovi contenuti in arrivo su Farming Simulator 25
Guardando al futuro, il publisher ha annunciato una serie di aggiunte gratuite: gli aggiornamenti dei contenuti amplieranno la flotta di macchinari, il popolare Precision Farming Pack tornerà per aggiungere più profondità al gameplay e alcune mappe preferite dai fan saranno rimasterizzate.
Tutto ciò sarà disponibile gratuitamente nelle prossime settimane, insieme alle nuove patch e alle mod testate dagli sviluppatori della community tramite il ModHub ufficiale del gioco. Nel corso del 2025, poi, sono previsti anche tre nuovi pacchetti e una grossa espansione (tutti inclusi nel Season Pass dell’Anno 1), con il primo pack che sarà svelato molto presto.
La Farming Simulator League non è ancora partita ma i giocatori e gli appassionati possono aspettarsi un corposo aggiornamento a lei dedicato nei prossimi mesi quando la lega adottera Farming Simulator 25 come videogioco ufficiale.