Farming Simulator diventa ancora più competitivo aspettando l’avvio della FSL
Mentre la Farming Simulator League (FSL) si prepara per la sua Quinta Stagione, Farming Simulator 22 aggiorna la sua componente multiplayer con nuove modalità competitive gratuite per tutti: sia la modalità Bale Stacking che quella Arena sono ora disponibili per PC e console. Giants Software ha rilasciato le nuove modalità multiplayer come parte della patch 1.10 insieme a un nuovo trailer di lancio.
Bale Stacking è accessibile a tutti
Nata come riempitivo per gli eventi esportivi internazionali, la modalità Bale Stacking è ora disponibile per tutti i giocatori che possono competere fino ad un massimo di sei. L’obiettivo è impilare balle di paglia quadrate su un rimorchio mentre un timer mette pressione come nella modalità Arena. Per giocare alla modalità Bale Stacking vi basterà selezionarla tramite la sezione esports nel menu principale di Farming Simulator 22.
Come funziona la modalità Arena di Farming Simulator 22
Nota grazie alla FSL, la modalità Arena ora è accessibile a tutti, senza bisogno di una richiesta di registrazione alla lega esports internazionale. Due squadre, ognuna composta da un massimo di tre giocatori, competono per il massimo punteggio nella raccolta del grano, nella pressatura delle balle e nella relativa consegna al punto di raccolta. È prevista anche una modalità di training per facilitare ogni giocatore a portare a termine la sfida anche per conto proprio.
FSL: al via la quinta stagione
Con le modalità multiplayer ufficialmente disponibili, il circuito esportivo transita così su Farming Simulator 22. La Quinta Stagione competitiva ricomincerà in occasione del FarmCon 23, nei giorni 1 e 2 luglio a Lauingen, Germania. Grazie a un nuovo sponsor che sostiene la FSL, poi, le squadre partecipanti possono ambire ad un montepremi di 200mila euro. Chiunque sia interessato a partecipare alla lega, dopo aver testato le proprie capacità in Farming Simulator 22, può registrare un team qui.