Fifa 22 inizia con Beckham che fa colazione coi pancake

L’accesso anticipato di FIFA 22 è iniziato e una delle prime cose che ci si trova davanti al primo avvio è David Beckham felicemente seduto a fare colazione con dei deliziosi pankake.

FIFA 22 non uscirà ufficialmente ancora per un’altra settimana, ma i primi dettagli sul gioco hanno già iniziato a emergere soprattutto attraverso l’accesso anticipato, disponibile da oggi per gli abbonati a EA Play e a Xbox Game Pass Ultimate. Invece di saltare direttamente in una partita, come è avvenuto nelle ultime iterazioni di FIFA, ti verrà prima chiesto di creare il tuo avatar.

Sarai quindi trasportato a Parigi, il che suona bene, dove troverai David Beckham che si gode una colazione continentale che sembra davvero buona. L’ex star del Manchester United, diventata icona della cultura pop, sta bevendo un caffè e si fa portare dei pancake da un cameriere. C’è anche un croissant al tavolo che col senno di poi potrebbe essere lì per me.

Beckham non è l’unica icona del calcio presente nelle scene di apertura di FIFA 22. Ti imbatterai anche in Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni. Per quanto riguarda quello che state facendo tu, Becks e Cantona, siete tutti in città per l’imminente finale di Champions League.

A mio parere, questa intro è un modo eccellente per farci entrare nel mondo di FIFA 22. Ti verrà chiesto di passare la palla di tanto in tanto mentre vai in luoghi diversi e persino di prendere parte a un allenamento nei passaggi veloci per le strade acciottolate della capitale francese. Tieni gli occhi aperti per il cameriere che ha portato a Beckham quei pancake. All’allenamento c’è anche lui e non ha paura di scivolare in modo aggressivo e tagliarti fuori nonostante la superficie dura su cui stai giocando.

Altrove in FIFA 22, EA ha gradualmente rivelato chi saranno i migliori giocatori del gioco al momento del lancio. Lionel Messi ha conquistato il primo posto con un punteggio di 93 e i giocatori hanno bisogno di un punteggio di almeno 85 per garantirsi un posto tra i primi 100. È stata anche rivelata la prima stagione dei premi FUT, con i giocatori che devono scegliere tra alcuni giovani talenti che faranno da prima ricompensa.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...