Fifa 23: tutte le novità della modalità carriera

Dopo il nostro primo reveal a volo d’uccello di Fifa 23, ecco che possiamo iniziare a parlarvi delle novità specifiche di ciascuna modalità. Iniziamo  con la modalità carriera.

Aspettando il 30 settembre (il 27 per chi preordina la Ultimate Edition) ecco cosa possiamo aspettarci dalla modalità carriera dell’ultitmo Fifa (vi raccontiamo qui la fine del matrimonio tra EA e la FIFA).

Una  nuova esperienza nel menu principale – Un nuovo e rinnovato design del menu rende la carriera di giocatore o manager più intuitiva in FIFA 23, dando più informazioni per semplificare gli impegni, gli allenamenti, i trasferimenti e tutte le altre azioni della modalità Carriera.

Momenti chiave giocabili – Non volete giocare tutti e 90 i minuti di una partita? Con la funzione dei Momenti chiave potrete vivere solo le azioni più emozionanti di ciascuna partita per contribuire in modo significativo a definire il risultato dell’incontro. Dalla vittoria all’ultimo minuto con un calcio d’angolo alla difesa di un attacco pericoloso, potrete  giocare attraverso gli highlights di una partita generati dinamicamente per un’esperienza più rapida e adrenalinica.

Momenti dinamici – Potrete celebrare i momenti chiave o i traguardi raggiunti nella vostra carriera di giocatore o manager grazie ai nuovi Momenti dinamici. Grazie a sequenze cinematografiche generate in modo dinamico dall’AI potrete vivere in prima persona gli eventi off pitch più importanti come l’ingresso del titolare della vostra squadra o l’arrivo in un nuovo club come giocatore, l’ingaggio di un player importante o la vendita di un giocatore chiave come manager.

Le novità della Carriera giocatore di Fifa 23

Personalità della carriera giocatore – Per la prima volta in Fifa è stato introdotto un sistema di personalità fluido crea un legame più profondo tra player e calciatore e che consente di definire il proprio carattere in game tramite delle scelte dentro e fuori dal campo. Sceglierete di tirare o posizionare la palla per un compagno di squadra? Visiterete un compagno infortunato o andrete a ballare? Investire in una startup tecnologica o vi comprerete un’auto sportiva? Il gioco raccoglierà e analizzerà le vostre azioni per definire la vostra personalità, con riepiloghi post-partita e azioni fuori dal campo, come il modo in cui spenderete i fondi guadagnati con lo stipendio e gli investimenti fatti per sbloccare nuove opportunità.

Le novità della Carriera manager di Fifa 23

Managers Reali – Potrete vestire i panni di alcuni dei nomi più famosi del calcio nella modalità Carriera di FIFA 23. Potrete personalizzare l’aspetto, scegliere il club e la squadra di grandi manager come Jürgen Klopp, Pep Guardiola, Antonio Conte, Thomas Tuchel e molti altri.

Analista dei trasferimenti – Un nuovo sistema di feedback sui trasferimenti nella Carriera Manager terrà conto dell’impatto dei vostri acquisti e delle vendite di giocatori per valutare la loro influenza sul vostro club. L’analisi delle finanze, comprese le vostre capacità di negoziazione, vi permetterà di capire se è stato un buon affare per il vostro club, mentre il livello dei vostri acquisti rispetto alla rosa attuale e l’effetto sulle fortune della vostra squadra saranno valutati anche in base al loro impatto sulle vostre prestazioni.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...