Novità in vista per Fifa 23 Ultimate Team: i fan del titolo di Ea Sports potranno divertirsi con l’evento Future Stars, che garantirà carte epiche per alcuni dei più brillanti giovani giocatori in rampa di lancio.
Una serie di carte potenziate basate su eventi reali. Questo il diktat di Fifa 23 Ultimate Team, la modalità più celebre del noto titolo calcistico. Di recente abbiamo visto il Team of the Year. Ora, però, spazio per ulteriori novità con le Future Stars, un evento che porterà carte potenziate per alcuni dei giovani più talentuosi del calcio mondiale. C’è una data di inizio? Ancora no. Ci aspettiamo, in ogni caso, che diventi disponibile nel gioco molto presto. Appare sempre più probabile, infatti, che le stelle del futuro saranno disponibile già a partire da venerdì 3 febbraio.
Le stelle del futuro di Fifa 23
Le promozioni Future Stars offrono carte potenziate per calciatori giovani e promettenti. Si basano sul potenziale dei giocatori che attualmente hanno meno di 23 anni. Nelle stagioni precedenti abbiamo visto stelle come Jude Bellingham e Pedri ottenere carte davvero epiche. Lecito aspettarsi lo stesso quest’anno. Si tratta anche di una promozione che si avvale dei gettoni Swaps, diventati sempre più comuni nell’ambito degli eventi Fifa Ultimate Team. Ciò significa che i giocatori guadagneranno gettoni completando le Sbc, raggiungendo obiettivi e giocando partite.
I leak delle Future Stars
Al momento, Electronic Arts non ha ancora confermato quali giocatori saranno coinvolti in Future Stars. Tuttavia, il sempre affidabile Fut Sheriff ci ha dato una mano con alcuni leak. L’elenco dei giocatori trapelati è riportato di seguito, ma non sappiamo se saranno suddivisi in Squadra 1 e Squadra 2.
- Mohamed Kudus – Ajax
- Gavi – Barcellona
- Karim Adeyemi – Borussia Dortmund
- Mykhaylo Mudryk – Chelsea
- Vitinha – PSG
- Anthony Elanga – Manchester United
- Wilfried Singo – Torino
- Diogo Costa – Porto
- Djed Spence – Spurs
- Marc Guehi – Crystal Palace
- Rayan Cherki – OL Lione
- Josko Gvardiol – RB Lipsia
- Julian Alvarez – Manchester City
- Folarin Balogun – Remis (Progresso di stagione – Livello 30)
- Pierre Kalulu – Milan
- Oihan Sancet – Atletico Bilbao
- Anthony Gordon – Newcastle United (Fut Academy)
- Fran García – Rayo Vallecano
Ricompense dei gettoni Swap
Come già detto, durante l’evento ci saranno dei gettoni di scambio e una manciata di ricompense. Abbiamo già un elenco di ricompense, che potete trovare qui sotto:
- 2 gettoni – pacchetto 81+ x 11
- 3 gettoni – Pacchetto 1 della squadra Stelle del futuro
- 5 gettoni – Base Zola
- 10 gettoni – Momenti giocatore Coutinho
- 15 Gettoni – 87+ WW, Centurions, o Future Stars 1 giocatore a scelta
- 15 Gettoni – 85+ x 10 pack
- 20 gettoni – Medio George Best
- 25 gettoni – 2 pacchetti 85+x10
- 27 Gettoni – Scelta del giocatore prima icona
I pronostici
I giocatori, in ogni caso, devono avere un’età non superiore ai 23 anni. Quelli che soddisfano i requisiti di età, ma stanno già eccellendo ai massimi livelli, come Jude Bellingham, non saranno coinvolti. Di conseguenza, ecco i nostri pronostici. Ammettiamo che sono da prendere con le molle fino a quando Ea non confermerà i giocatori o non li farà trapelare in anticipo.
- Jamal Musiala (Bayern Monaco)
- Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund)
- Wilfried Gnonto (Leeds United)
- Rasmus Højlund (Atalanta)
- Enzo Fernandez (Benfica)
- Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
- Malo Gusto (OL)
- Rico Lewis (Manchester City)
- Wilfried Singo (Torino)
- Maarten Vandevoort (Club Brugge)