eSerie A Tim eFootball Pes 2021, taglia il nastro Fjona Cakalli

L’influencer e content creator presenterà le partite che si svolgeranno negli stadi virtuali di eFootball ProEvolutionSoccer 2021 nel corso delle 7 puntate che prenderanno il via domani, 30 marzo.

Prenderà il via domani, martedì 30 marzo, il primo campionato esports della Lega Serie A, prodotto da Infront, organizzatore, produttore e advisor commerciale della manifestazione, in collaborazione con PG Esports. All’interno degli stadi virtuali di eFootball PES 2021, diciassette squadre si daranno battaglia per conquistare il titolo di campione d’Italia.

La Regular Season prevede la divisione dei club in quattro gironi in cui le squadre si sfideranno in gare di andata e ritorno. Seguirà poi una fase di Playoff per arrivare all’attesa Final Eight. La conduzione del live eSerie A TIM | eFootball PES 2021, sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, è affidata ad una poliedrica professionista come Fjona Cakalli, influencer e conduttrice ma soprattutto grande esperta del mondo del gaming.

Fin dall’infanzia Fjona Cakalli si appassiona ai videogames grazie al regalo di una console Nes. Dopo gli studi in ambito turistico e nel settore marketing e comunicazione aziendale, il gaming diventa una professione grazie all’impiego come store manager in un negozio di videogame dove approfondisce la conoscenza del mondo dei gamer e delle loro esigenze.

Nel 2011 crea il blog Gameprincess.it, la prima testata italiana di tech tutta al femminile, e, nel 2013, per ampliare il suo progetto e uscire dai confini del gaming, fonda il portale Techprincess.it in cui racconta le opportunità offerte dalla tecnologia rendendole comprensibili e fruibili da un pubblico più ampio ed eterogeneo.

Fjona è un fiume in piena di idee e forti passioni e tra queste, oltre ai videogiochi e il tech, spicca quella dell’automotive infatti, nel 2014, dà vita al canale YouTube TheDrivingFjona, per il quale conduce drive test e sfata il luogo comune del difficile rapporto tra donne e motori. Nel 2019, dopo aver fondato Techbusiness.it, è tempo di una nuova sfida, la nascita di Techdream, la realtà che include le sue testate e fa dell’inclusività, della cura dei contenuti e della crossmedialità il proprio marchio di fabbrica.

Le sfide non finiscono mai per Fjona e i gamer della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, troveranno pane per i loro denti con la sua grande esperienza. La diretta inizia alle ore 13:00; a partire dalle 18:30 inizierà la conduzione di Fjona Cakalli.

E’ possibile seguire l’evento dal link direttamente dal sito della eSerie A.

 

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...