Fortnite capitolo 3 stagione 2: non si può più costruire

Una nuova stagione di Fortnite è tra noi e questa volta porta con sé uno dei più grandi cambiamenti mai visti nel gioco. Nel capitolo 3 stagione 2, Epic Games ha rimosso la possibilità di costruire, la meccanica distintiva di Fortnite. La stagione è iniziata domenica mattina e dovrebbe durare almeno fino al 3 giugno, secondo il sito web e il Battle Pass.

Nonostante il principale cambiamento della stagione sia la rimozione della possibilità di costruire, ci sono alcune altre modifiche per aiutare i giocatori ad adattarsi al nuovo gameplay. La velocità di movimento predefinita ora è più alta di prima, il che significa che anche la velocità di scatto è maggiore. I giocatori possono anche planare su alcune sporgenze su cui non riuscivano a saltare. C’è anche un nuovo sovrascudo che subisce danni prima degli scudi normali e si ricarica da solo. Potete trovare l’elenco completo delle modifiche di questa stagione sul sito Web di Epic.

La nuova stagione introduce diversi personaggi Marvel nel battle royale, come Doctor Strange e Prowler, insieme ai carri armati e ai combattenti della resistenza dell’universo di Fortnite. La resistenza sta cercando di ripristinare il potere di costruire del gioco, quindi è probabile che la funzione ritorni nel prossimo futuro. Epic dice, nelle sue note sulla patch, che il potere di costruire resta disponibile nelle modalità competitive di Fortnite.

Ovviamente, come nelle stagioni precedenti, ci sono anche nuove armi nella stagione 2 del capitolo 3, tra cui un mitra da combattimento e lo Striker Burst Rifle, oltre a veicoli come i carri armati e i cannoni. La nuova stagione include anche nuovi punti di interesse in tutta l’isola.

La stagione precedente di Fortnite è stata la prima del capitolo 3 e la prima sulla nuova mappa del gioco. ha introdotto diversi supereroi, comprese diverse versioni di Spider-Man. La stagione comprendeva anche personaggi come Nathan Drake del film e dei giochi di Uncharted, la MJ di Zendaya, la star del tennis Naomi Osaka, Bruno Mars e Anderson .Paak. Sebbene finora siano state rivelate solo alcune skin e cosmetici per questa nuova stagione, ci saranno sicuramente altre skin dedicate a personaggi famose o a icone della cultura pop in arrivo nel prossimo futuro.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...