Fortnite Capitolo 3 Stagione Due: tutto sull’evento live Collision

La stagione 2 di Fortnite Chapter 3 sta per concludersi con un enorme evento dal vivo chiamato Collision, qui abbiamo tutte le fughe di notizie prima del grande finale di stagione.

La stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 si è concentrata finora sulla guerra tra l’Ordine e i Sette, in particolare su varie località sulla mappa di gioco come il Daily Bugle e le Tilted Towers. Dopo l’aggiornamento più recente, sulla mappa è apparsa una nuova posizione nota come The Collider. Ora sta emettendo strani impulsi, e dato che sappiamo che presto arriverà un evento finale dal vivo, qualcosa di spettacolare bolle in pentola. È passato un po’ di tempo da quando i giocatori di Fortnite hanno potuto prendere parte a un vero evento dal vivo, quindi i livelli di eccitazione sono piuttosto alti.

Quando sarà l’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3?

Epic Games ha confermato che l’evento live della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite si svolgerà sabato 4 giugno 2022 alle 22:00 ora italiana. Inizialmente si presumeva che l’evento si sarebbe svolto il 3 giugno, perché è il giorno della scadenza del Battle Pass, ma sembra che Epic Games abbia esteso la data di fine della stagione di un giorno.

Cosa accadrà durante l’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3?

Come sempre, i dettagli sull’imminente evento live di Fortnite sono stati tenuti ben nascosti, ma sappiamo che avrà a che fare con il Collider al centro della mappa, anche conosciuto come “Doomsday Device”. È probabile che il Dr. Slone e l’Ordine utilizzeranno questo dispositivo per causare una distruzione catastrofica sull’Isola, e spetterà ai giocatori di Fortnite a ai The Seven porre fine alle loro macchinazioni. L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha anche anticipato che il Mecha Team Leader della stagione 9 del capitolo 1 tornerà per aiutare i giocatori a sconfiggere l’Ordine.

Fughe di notizie e voci sull’evento live della stagione 2 di Fortnite

Uno dei primi leak sull’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 è arrivato il 19 maggio 2022, in cui il dataminer iFireMonkey ha condiviso una prima occhiata allo sfondo della lobby che apparirà nella schermata di caricamento dell’evento. Questo sfondo della lobby offre un’ulteriore conferma che il Mecha Team Leader tornerà durante l’evento dal vivo e la finestra sullo sfondo suggerisce che l’evento potrebbe anche essere ambientato nello spazio. É stato recentemente anticipato che una skin di Darth Vader apparirà nella terza stagione del capitolo 3. La notizia, combinata con lo sfondo della lobby, ha lasciato pensare a molti fan che la prossima stagione sarà a tema spaziale.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...