Rainbow Royale, una celebrazione in game della cultura LGBTQ+, è appena arrivata su Fortnite e alcuni leak sembrano suggerire il debutto di un concerto in game di una delle icone queer per eccellenza: Lady Gaga.
@FNLeaksAndInfo, un account Twitter dedicato alla pubblicazione di informazioni trapelate sul battle royale di Epic Games, ha scoperto il 30 agosto quella che potrebbe essere la protagonista del prossimo grande concerto in game di Fortnite: Lady Gaga.
Prendete questa informazione con le pinze perché gli indizi scoperti non danno certezze. FNLeaksAndInfo ha pubblicato una clip audio di quella che dice essere un’emote chiamata “Jug Band” che, se utilizzata da quattro giocatori, crea quella che senza dubbio è una reinterpretazione di Poker Face.
A soffiare sul fuoco ci ha pensato lo stesso Fortnite che ha appena annunciato il ritorno del Rainbow Royale, un evento dedicato all’arte LGBTQ+.
Nel suo comunicato stampa, Fortnite ha confermato la partecipazione di alcuni dei musicisti preferiti della comunità queer come Janelle Monáe, Kim Petras e, soprattutto, Lady Gaga. A partire da ora, sappiamo che questi artisti saranno nella radio del gioco, ma, se guardiamo al 18 luglio, potremmo trovare qualche altra prova di un possibile concerto di Lady Gaga in arrivo.
Quel giorno alcune risorse trapelate, tra cui un palco e degli altoparlanti, hanno suggerito che un nuovo concerto sia in arrivo. Alcuni credono che Juice WRLD o Marshmello potrebbero essere i protagonisti del presunto concerto, ma la scoperta di FNLeaksAndInfo suggerisce il possibile arrivo di Lady Gaga.