Bungie dovrebbe annunciare una nuova collaborazione tra Fortnite e Destiny 2 durante il suo prossimo showcase.
Dopo che il leaker di Fortnite MidaRado ha scovato nel codice del gioco una potenziale collaborazione con Destiny 2 durante lo scorso fine settimana, Ginsor, un noto dataminer di Destiny, ha confermato l’esistenza del crossover con un’immagine che mostra diverse skin di Fortnite in Destiny 2.
L’immagine, che è stata probabilmente ottenuta dal sito Web di Bungie, include un set di armatura per Titano che assomiglia molto alla skin Cavaliere Nero che era originariamente ottenibile dal pass stagionale della stagione 2 di Fortnite. Anche lo Stregone di Destiny viene mostrato con un set di armatura simile alla Fortnite Mask e il cacciatore assomiglia molto alla skin Omega di Fortnite.
Non è chiaro come i giocatori di Destiny 2 potranno ottenere queste skin di Fortnite o quando faranno parte del gioco. È molto probabile che le skin saranno trasformate in set di ornamenti universali, quindi i giocatori potranno applicarle a qualsiasi set di armatura e personalizzare i loro personaggi. Le voci suggeriscono anche che Fortnite potrebbe vedere l’arrivo di alcune skin a tema Destiny e ci sono molti personaggi che Bungie potrebbe potenzialmente portare nel mondo di Fortnite.
Fortnite Destiny confirmed pic.twitter.com/U3kZeFY6l8
— Ginsor (@GinsorKR) August 20, 2022
Questa non è la prima volta che Bungie porta un crossover in Destiny 2. Bungie ha celebrato il suo 30° anniversario con uno speciale DLC che includeva armi simili a quelle di Halo in Destiny 2. Questa fuga di notizie sul crossover con Fortnite arriva a pochi giorni dal reveal della stagione 18 di Destiny 2 e della prossima grande espansione del franchise: Lightfall.
Bungie ha programmato uno showcase di Destiny 2 per le 18 ora italiana di martedì 23 agosto. È il primo grande evento dedicato ai Destiny 2 da quando Sony ha acquisito Bungie per 3,7 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno.