Fortnite: ecco dove trovare le cucine e i libri di ricette

Le nuove serie di sfide di Fortnite in arrivo questa settimana chiederanno ai giocatori di scovare una serie di oggetti sulla mappa, inclusi dei libri di ricette e delle cucine vere e proprie in alcune località sulla mappa. Questa guida ti aiuterà a individuare i libri di ricette a Pleasant Park e Craggy Cliffs e a trovare le varie cucine presenti in giro per la mappa. L’obiettivo è completare queste nuove sfide con facilità.

Come la maggior parte delle sfide di questa stagione, la raccolta dei libri di ricette di Fortnite e la scoperta delle varie cucine ti farà guadagnare 40.000 punti esperienza in totale per aiutarti a salire di livello nel tuo battle pass prima che la stagione si concluda alla fine di questo mese. I libri di cucina di Fortnite sono sparsi sia per Craggy Cliffs che per Pleasant Park. Troverai i libri per terra; emettono un bagliore blu, quindi saranno facili da individuare una volta che sarai nella posizione giusta. Puoi trovare le posizioni di tutti e cinque i libri di Pleasant Park nell’immagine qui sotto:

Ecco tutte le posizioni dei libri di cucina di Craggy Cliffs. Li troverai ognuno all’interno di un edificio diverso. Devi solo raccogliere quattro libri di ricette per completare la sfida, quindi non dovrai per forza collezionarli tutti. Puoi scegliere una delle due posizioni su cui concentrarti.

Le cucine dei ristoranti Fortnite, poi, hanno posizioni specifiche sulla mappa, quindi non potrai visitare una cucina qualsiasi durante una partita. I luoghi che devi visitare sono la cucina vicino al centro della mappa al Butter Barn, il ristorante di Craggy Cliffs, quello a ovest di Slurpy Swamp e uno appena a nord del Colossal Coliseum. Controlla la mappa qui sotto per la posizione specifica di ogni cucina:

Tutto quello che dovrai fare è entrare in ogni luogo e trovare la cucina. La sfida sarà completata una volta che visiterai almeno due ristoranti. I veterani di Fortnite riconosceranno un certo numero di queste location visto che sono state rimesse online all’inizio della stagione 5. Queste due sfide, insieme alle rimanenti per la settimana 14 e 15, sono incredibilmente facili da completare. Speriamo tutti che Epic Games stia preparando sfide migliori per la stagione 6.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...