Monaco Esports rilancia le proprie carta nel competitivo di Fortnite: ecco Veno e Merstach. L’obiettivo è quello di fare incetta di vittorie e trofei.
Monaco Esports ha annunciato di essersi assicurata due player di Fortnite altamente talentuosi, consolidando la propria posizione come uno dei team più forti nel competitivo globale di Fortnite. Il team ha dato il benvenuto al giocatore professionista britannico Harry “Veno” Pearson e al lettone Andrejs “Merstach” Piratovs nella loro rosa.
Chi sono i due nuovi player di Monaco Esports per Fortnite?
Veno, conosciuto per le sue capacità tattiche e un gameplay agile, si è affermato come uno dei player più abili nella scena di Fortnite. La sua vasta esperienza e padronanza del gioco saranno senza dubbio un prezioso vantaggio per l’organizzazione monegasca. Merstach, invece, è famoso per il suo stile di gioco aggressivo e notevoli abilità di tiro che lo rendono uno dei giocatori più temuti nel gioco. Monaco Esports, fondata nel 2014 con l’obiettivo di promuovere e sviluppare gli esports nel Principato, crede che le acquisizioni strategiche di Veno e Merstach porteranno il loro team a nuove vette. L’organizzazione è fiduciosa.
Le dichiarazioni
Concetti ribaditi da Louis Ducruet, co-proprietario di Monaco Esports: “Siamo felici – le sue parole – per i nuovi membri del team. Il loro talento, la loro dedizione e la loro passione sono tutti fattori che si allineano perfettamente con la filosofia e gli obiettivi della nostra organizzazione. Veno e Merstach alzano le nostre: sono qui per vincere”. La prossima sfida per Monaco Esports, intanto, è il Campionato Globale FNCS 2023 che si terrà a Copenaghen il 13 ottobre 2023. La squadra si sta preparando con entusiasmo per questo torneo e mira a mostrare le proprie abilità e dominare la competizione. Con questi recenti acquisti, Monaco Esports punta a fare incetta di vittorie e trofei. I riflettori, dunque, saranno tutti puntati su Veno e Merstach. A loro il compito di trascinare in alto l’organizzazione monegasca.