L’America è in fibrillazione per l’evento dell’anno, il Super Bowl. Un’eccitazione che non poteva schivare il mondo videoludico, e che anzi investe in piano Fortnite.
Domenica 3 febbraio i Los Angeles Rams sfideranno i New England Patriots per la 53esima edizione del Super Bowl. L’annuncio di nuove skin disponibili nel negozio è stato dato dalla Epic Games con un comunicato pubblicato sul suo sito web.
ASPETTANDO LA GRANDE SFIDA – “Ehilà gente, non avete acquistato i costumi a tema NFL l’ultima volta che li abbiamo messi in vendita? Bene, torneranno acquistabili per un periodo limitato per festeggiare il Super Bowl LIII!”
Potrete farli vostri a partire da venerdì 1° febbraio. Equipaggiatevi e portate avanti la sfida tra Patriots e Rams con due tipologie di abbigliamento differenti. E ricordatevi di visitare il negozio a partire da sabato 2 febbraio, per prendervi la ovale gratuita e prepararvi al grande match!”
“Quando sarete pronti potreste fare un salto al Parco Pacifico per giocare alla Rumble NFL LMT. In questa modalità a tempo limitato sarete parte di un team di 20 giocatori che rappresenta i Patriots o i Rams. Sfidatevi finché il vincitore farà suo il trofeo.”
“Solo i migliori vinceranno”
Qui potere leggere il comunicato in lingua originale.