Fortnite Stagione 8 Al Cubo: ecco tutte le novità

L’invasione aliena è finita e ora l’isola di Fortnite è piena di cubi. La stagione 8 del secondo capitolo del battle royale è appena stata lanciata e si chiama semplicemente Al Cubo (Cubed in inglese).

Come per tutte le nuove stagioni, l’aggiornamento prevede una combinazione di nuovi personaggi, luoghi, armi e dei portali per trasportare i giocatori in un regno pieno di mostri.

Epic games descrive così la nuova stagione: «La guerra tra alieni e umanità è finita, ma una nuova minaccia ha preso forma, e ora tocca a te fare la tua parte. Dopo il tradimento di Slone che ti ha lasciato a morire sulla Nave Madrei cubi che l’hanno alimentata sono ora liberi. Queste strane forme di vita sono una minaccia per l’isola più grande persino degli alieni. Non hanno volto, non parlano, ma sono senzienti e hanno sei lati di malizia».

Una delle grandi novità in arrivo con il primo aggiornamento della Stagione 8 di Fortnite poi, riguarda i simbionti della Marvel. Sia Venom che il più sanguinoso Carnage porteranno tutta la loro malignità all’interno dell’isola Apollo.

Il più grande cambiamento nel capitolo 8 sembra essere un nuovo elemento chiamato il ViceVerso, che è descritto come una «realtà oscura, malevola e piena di mostri» che viene diffusa dai cubi. I giocatori possono accedervi tramite portali (oltre ai mostri, c’è poca gravità e nessun edificio) e avrà un impatto su diverse località dell’isola.

Questa stagione riporta sull’isola anche alcune armi classiche, tra cui il fucile da cecchino automatico e la pistola arpione. Sembra che Epic voglia incentivare la collaborazione tra giocatori in questa stagione con l’obiettivo di rafforzare l’isola.

Infine, una nuova stagione significa un nuovo pass battaglia da acquistare, e questa volta include personaggi come Carnage, un cacciatore di mostri chiamato Torin e un soldato di nome J.B. Chimpanski. C’è anche un unicorno palestratissimo chiamato Fabio Sparklemane.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...