Niente impresa. Non poteva che essere un supercampione come lui a interrompere la striscia di quattro vittorie consecutive di Tekkz. Il giovane talento inglese non riesce a portarsi a casa la sua terza Fut Champions Cup di fila (dopo quelle di Atlanta e Singapore) e si arrende al campione del mondo in carica, Mossad “MSdossary” Aldossary. A Londra, il 18enne, originario dell’Arabia Saudita, ha conquistato la finale della Xbox con un totale di 6-4 tra andata e ritorno ed ora conduce 3-2 negli scontri diretti con il numero 1 del mondo che, però, pare non averla proprio bene. “Sono io il re – ha scritto su Twitter -. Ho più punti di tutto il resto del team Rogue (quello di MSdossay, ndr) messo insieme. Ora dammi la mia c…o di corona perché ho il doppio dei tuoi punti e mi guardi ancora dal basso verso l’alto“. Parole dure che hanno scatenato un piccolo “casus” su Twitter, con i fan del campione del mondo che sono intervenuti in massa a difendere il proprio idolo.
Doesn’t matter it’s not the World Cup ??
But dossary don’t let this distract you from the fact that I’m the king & I have more points than the rest of @Rogue put together. Now give me my fucking crown because x2 your points and you’re still looking up to me ? pic.twitter.com/iz7NNG7Hbc— F2Tekkz (@F2Tekkz) April 7, 2019
Il vincitore, però, non si è lasciato distrarre né intimidire portandosi a casa anche la finalissima crossplatform contro il francese Corentin “maestro” Thuillier. All’andata, su Xbox, Aldossary si è imposto con un sonoro 5-0, concedendo appena un gol all’avversario nel match di ritorno su PS4. Con questa vittoria, il campione del mondo si porta a casa la sua terza Fut Champions Cup in carriera, ad un anno esatto dal suo primo successo, arrivato sempre nella capitale britannica che, evidentemente, porta particolarmente bene al 18 enne. Il prossimo appuntamento con le Global Series di Fifa19 è in programma il prossimo fine settimana con la eNations Cup, la prima edizione dei Mondiali per nazioni. Torneranno in campo tutti i big, compresi Tekkz (vestirà la maglia dell’Inghilterra) e MSdossary (con i colori dell’Arabia Saudita).