Future Flash trionfa al Vodafone 5G ESL Mobile Open di Asphalt 9

Dopo una emozionante finale al Milan Games Week è il pro player greco Future Flash a trionfare ai danni del nostrano RPM_Alex, che si è visto portare via la vittoria da sotto il naso.

Il diciottenne Leonida (nome di battesimo di Future Flash) si è dunque aggiudicato il primo premio del torneo, che ammontava a ben 14mila euro, mentre per il secondo posto il premio è stato di 7mila euro.

Per Future Flash si è trattata della prima vittoria in un torneo competitivo, vittoria che è arrivata nel modo più dolce possibile: in rimonta, sfruttando un grave errore dell’avversario.

Continua invece il filotto di secondi posti ottenuti da RPM_Alex ormai da diversi tornei competitivi, tra cui anche la Asphalt Esport Series dello scorso agosto, durante la quale aveva perso in finale contro il coreano Driver8714.

Il prossimo appuntamento con Asphalt 9: Legends sarà solo tra qualche settimana, con la TIMgames Asphalt Legends, che farà tappa in diverse città d’Italia anche per scoprire nuovi talenti.

 

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...