G2 Esports, accordo di sponsorizzazione con Pringles

Venerdì scorso i G2 Esports hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con Pringles, la nota azienda americana di snack, per pubblicizzare la loro serie di video Making The Squad basata sul talent-scouting relativo al team di FIFA21.

I freschi vincitori del LEC hanno quindi deciso di entrare anche nella scena competitiva di FIFA21. La terza stagione dello show che andrà in onda su Youtube metterà in palio la possibilità di entrare a parte del nuovo team esport e di portare a casa un montepremi di circa 10.000 $.

Quest’anno, Pringles ha ottenuto una serie di sponsorizzazioni nel settore degli esport. Infatti a Febbraio è diventata partner proprio del LEC di League of Legends per la stagione primaverile, mentre a Giugno ha firmato un accordo con l’organizzazione mondiale di tornei ESL. Inoltre negli ultimi due mesi, l’azienda statunitense ha intrapreso una collaborazione con NVIDIA e ha esteso la partnership con Paysafecard per il quinto anno.

Lindsey Eckhouse, direttore commerciale dei G2 Esports, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver stretto una sponsorizzazione con Pringles per la terza stagione del nostro show Making The Squad. Pringles è un marchio importante che viene scelto da imprese e consumatori di tutto il mondo.
Il rilascio di FIFA è uno dei momenti più iconici del calendario globale relativo al mondo dei videogame. Unendo questi due grandi marchi come sponsor, pensiamo di fornire la miglior stagione di Making The Squad fino ad oggi. Non vediamo l’ora di creare episodi e rilasciarli non solo per la comunità esport ma anche per una visione globale del nostro operato.”

Andreas Billker, Senior Marketing Activation Manager di Pringles, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con i G2 Esports per la nuova stagione del loro show. I G2 sono uno dei team più innovativi e creativi nel settore degli esports, quindi siamo molto entusiasti delle possibilità che questa partnership offrirà sia a noi che ai nostri clienti globali.”

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...