Genshin Impact: nasce il circuito esportivo di Invokazione del Genio

Il popolarissimo gioco di carte di Genshin Impact, Invokazione del Genio, avrà un circuito competitivo ufficiale.

HoYoverse ha appena annunciato che Genshin Impact lancerà la sua prima serie di tornei internazionali del suo gioco di carte collezionabili Invokazione del Genio che si chiamerà “Astra Carnival: The Prince Cup” e si terrà nel 2023. I giocatori provenienti da tutto il mondo sono invitati a prendere parte alle competizioni in uno dei sei tornei regionali e su invito, per avere la possibilità di vincere una parte del montepremi che ammonta a più di 270mila dollari.

Lo scorso dicembre, Genshin Impact ha lanciato Invokazione del Genio, un gioco di carte collezionabili che combina l’utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute. Con l’aggiornamento alla versione 3.7 della scorsa settimana, gli sviluppatori hanno arricchito ulteriormente Invokazione del Genio aggiungendo 60 nuove carte e due modalità di gioco.

A inizio anno, Genshin Impact ha autorizzato la community della Taverna a dare il via alla prima stagione del torneo “Festa della Coda di Gatto”, una competizione della community organizzata e svoltasi su Discord. Oggi è stato annunciato l'”Astra Carnival: The Prince Cup“, un torneo di alto livello che chiama a raccolta giocatori di talento da tutto il mondo e coinvolgerà tutta la community. La Prince Cup consiste di sei tornei regionali, che si disputeranno tra giugno e settembre, e di tre tornei interregionali su invito, che si terranno a giugno, agosto e dicembre. In ogni torneo regionale, i giocatori più talentuosi dei tornei della community “Festa della Coda di Gatto” e delle competizioni “Wild Card” si sfideranno per conquistare il titolo di campione regionale, mentre i giocatori che arriveranno ai quarti di finale si sfideranno in diretta sui canali ufficiali AstraCarnival su Twitter, YouTube, Twitch e TikTok.

Genshin Impact: nasce il circuito esportivo di Invokazione del Genio

I migliori partecipanti ai tornei regionali e della community avranno la possibilità di essere chiamati a giocare ai tornei su invito e partecipare a duelli amichevoli davanti a un pubblico internazionale. Ma non è finita qui, fan, giocatori e chiunque sia interessato possono ora registrare il proprio torneo non ufficiale di Invokazione del Genio e ricevere il supporto e l’aiuto di HoYoverse. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere le Regole di collaborazione per tornei non ufficiali di Genshin Impact Qui.

Come primo torneo internazionale di Genshin Impact, Astra Carnival: The Prince Cup ha l’obiettivo di mettere a disposizione un palcoscenico più grande per i giocatori di talento e mettere in piedi uno spiettacolo vario e competitivo per fan e a player, sia nel gioco che nella vita reale. Corea, Europa e Nord America apriranno le danze con i primi tornei regionali, mentre oggi è già possibile iscriversi ai tornei Wild Card. Per ulteriori informazioni riguardo alle regole e all’iscrizione, vi basterà visitare il sito ufficiale del torneo Qui.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...