Eccoci tornati finalmente con un nuovo episodio della rubrica “Glitch, bug… quando gli eSports fanno ridere“, l’appuntamento settimanale che vi fa scoprire i numerosi e divertenti errori presenti nel mondo videoludico.

LA CORSA INFINITA DI AURON IN FINAL FANTASY X – Iniziamo oggi con un classico senza tempo, capace di conquistare il cuore di milioni di giocatori attraverso i suoi numerosi capitoli, stiamo ovviamente parlando della saga di Final Fantasy. A causa del bug che vi presentiamo oggi (scovato nel decimo capitolo della saga), dopo aver selezionato l’attacco come azione, si vedrà il personaggio di Auron correre verso l’infinito e oltre (cit.), invece di attaccare il nemico.

IL TORNADO DI HINDENBURG IN BATTLEFIELD 1 – Passiamo ora ad un gioco più attuale (per quanto si possa considerare attuale un gioco che tratta la prima guerra mondiale) mostrandovi un curioso bug capitato ad un utente di Reddit dopo aver abbattuto lo storico dirigibile Hindenburg in Battlefield 1. Al momento dell’esplosione infatti il fuoco assume una strana forma, frutto appunto di questo strano bug.

View post on imgur.com

I PROIETTILI INFINITI IN PALADINS – Torniamo finalmente a parlare dei nostri cari esports, con questo pericoloso glitch (che potrebbe comportare il ban) realizzabile in Paladins grazie ad una combinazione di azioni. È possibile infatti, sfruttando questo bug, ottenere proiettili infiniti anche in partite online classificate con il personaggio di Viktor.