Bentornati con un nuovo appuntamento di Esportsmag che tratta i glitch e bug del mondo videoludico partendo dai giochi meno recenti e finendo con il nostro campo principale: gli esport.
DA QUI NON SI SCAPPA – Partiamo oggi con un titolo agognato da molti possessori di Nintendo Switch che vorrebbero l’approdo della storica saga anche sulla console ibrida con un nuovo capitolo. Stiamo parlando di Kid Icarus che iniziò le sue avventure su console Nintendo nel 1986 in Giappone, anno della pubblicazione del primo capitolo per Famicon. A causa di questo glitch, che potete vedere nel video sottostante, Pit, il protagonista del gioco, restare intrappolato per sempre tra due pareti senza alcuna via di fuga.
LO ZOMBIE SUICIDA – Continuiamo parlando di Dying Light, survival horror uscito nel 2015, anche se, basandosi unicamente su questo video, potrebbe sembrare che non ci sia tanto bisogno di sopravvivere. Già perché guardando questo video verrebbe da chiederci perché sforzarsi tanto per sopravvivere se gli zombie si uccidono da soli.
IL GLITCH “PSICHEDELICO” DI SPLATOON 2 – Vi parliamo ora di uno stranissimo glitch che stravolge completamente l’ambiente di gioco dello sparatutto di Nintendo riempiendolo con colori a caso talvolta anche piuttosto inquietanti.