Udinese eSports e GrapheneFX annunciano una nuova partnership nel mondo esports.
La squadra fiulana e la multinazionale del GrapheneFX è un’azienda che conosce l’importanza del fornire supporto a più settori come l’educazione, l’arte e lo sport, conducendo molti studi allo scopo di costruire il futuro in questi ambiti. A tal fine, ha iniziato una partnership con Udinese eSports, il team di Udinese Calcio. GrapheneFX sarà “Udinese eSports Official Partner” nella prima edizione della eSerieATIM, il campionato eSports della Serie A.
Multinazionale con sede in Sud Africa, GrapheneFx è stata fondata da professionisti della finanza presenti sul mercato da oltre 10 anni. È cresciuta internamente fino a diventare una delle principali società di intermediazione con oltre 4 milioni di dollari di capitale azionario.
“Abbiamo deciso di entrare nel mondo degli esports nel febbraio 2020 – ha dichiarato il vicepresidente di Udinese Calcio Stefano Campoccia – Il nostro approccio è diretto verso tre obiettivi fondamentali: la creazione di una community di gamers, la valorizzazione di giovani talenti e l’organizzazione di eventi gaming presso la Dacia Arena. Poiché partecipiamo alla prima edizione in assoluto della eSerieATim, la nostra partnership con GrapheneFX permette al nostro progetto di fare un altro passo avanti.”
Hikmet Mükyen, Ceo di GrapheneFX: “Siamo lieti di poter promuovere il nostro brand in un paese strategico come l’Italia grazie al nostro accordo con Udinese, un club storico e prestigioso. Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo grande viaggio insieme.”