Ancora leak in arrivo per GTA 6 e i giocatori non vedono l’ora. Novità in arrivo anche per quel che riguarda l’online.
I fan di GTA 6 hanno scoperto una nuova location nei leak del gameplay, ispirata a un luogo reale, che i giocatori non vedono l’ora di esplorare nella modalità online. Le notizie circolate nel corso di questi anni hanno offerto ai fan una prima occhiata a una Vice City moderna, ai personaggi giocabili, a nuove meccaniche e molto altro. Quasi immediatamente, i giocatori hanno utilizzato queste informazioni per creare una mappa dello stato fittizio di Leonida e il progetto ha portato a sviluppi interessanti da quando è iniziato.
GTA 6 sempre più veritiero
Il 18 ottobre, un utente del progetto di mappatura ha rivelato che la mappa includerà una versione del Gainesville Raceway della Florida e ha attribuito la scoperta a ‘Giovanni_Tirado_48’. “Si può vedere una mappa della parte più a sud di Port Gellhorn, compresa una pista da corsa”, ha spiegato l’utente. “Risulta che l’immagine satellitare del Gainesville Raceway corrisponde perfettamente”. Il fatto che GTA 6 includa la sua versione non sorprende, considerando come Rockstar integri elementi del mondo reale nei suoi ambienti fittizi. “Sono stati identificati quasi 500 edifici e punti di riferimento reali finora. È pazzesco che ci siano voluti due anni per trovare questo”, ha aggiunto l’utente.
Novità per l’online?
Una pista da drag racing sarebbe sicuramente un luogo interessante, se non caotico, e probabilmente vedremo una missione o due svolgersi qui durante la campagna della storia o come parte di minigiochi. Gli utenti si sono mostrati entusiasti della scoperta, esprimendo la loro impazienza di provarla nella versione online di GTA 6. “Sarà epico online”, ha concordato un altro utente. “Speravo includessero anche il Daytona International al completo, ma mi accontenterò di una pista di drag racing. Sarà divertente online”. Questa notizia arriva mentre i fan di GTA 6 attendono con impazienza il secondo trailer in vista dell’uscita del gioco prevista per l’autunno 2025. Al momento, Rockstar non ha condiviso dettagli sul prossimo trailer, ma ci sono alcuni indizi che qualcosa stia per accadere.