Bryan Zampella, il presunto interprete di Jason di Gta 6, non smette di stuzzicare i fan sul gioco: Take-Two, intanto, ha finalmente rivelato una finestra di uscita per il gioco.
Per molto tempo i dettagli su Gta 6 sono stati nascosti. Tutti gli indizi facevano pensare a un ritorno a Vice City, ma c’erano voci diverse sul fatto che si sarebbe trattato di un’ambientazione moderna o di qualche anno dopo il gioco originale. Ebbene, dopo le massicce indiscrezioni trapelate a settembre, finalmente abbiamo qualche risposta. Il gioco sarà una ricostruzione aggiornata di Vice City e forse di altre zone della Florida con due protagonisti: un uomo e una donna.
Jason di Gta 6 gioca con i fan sui social
Il personaggio maschile, chiamato Jason, sarà doppiato dall’attore Bryan Zampella che non smette di stuzzicare i fan sui social media. Negli ultimi mesi, infatti, Zampella ha postato alcune foto che lo ritraggono in ambienti simili a quelli del videogioco di Rockstar. Di recente, è stato ritratto seduto sotto alcune palme a Miami e i fan hanno iniziato a fare domande su Gta 6. Da allora, il doppiatore ha ripreso a parlare di Gta 6 con i fan, letteralmente impazziti dopo una sua storia Instagram. Per l’occasione, Zampella indossava lo stesso outfit trapelato dai leak del gameplay.
Indizi importanti?
Naturalmente, visto che il videogioco non è stato ancora annunciato, Zampella non ha ancora un credito di recitazione a suo carico relativo al gioco. L’indizio più importante del suo coinvolgimento è che è stato fotografato con ex dipendenti di Rockstar che hanno lodato le sue capacità.
Nel 2025 Gta 6 pronto a vedere la luce
Questi post si sono intensificati da quando Take-Two ha lasciato trapelare il proprio indizio sulla finestra di uscita di Gta 6, che ha fatto saltare ancora una volta i fan in preda all’eccitazione. La certezza è che lo sviluppo attivo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato e il publisher ha fatto sapere che il 2025 sarà un anno importante per l’azienda. Una serie di novità arrivate durante l’incontro con gli investitori di Take-Two, azienda che controlla Rockstar. Sarà lo spoiler giusto? Non ci resta che attendere.