Guild Esports (il team di Beckham) approda su Rocket League

Guild Esports, l’organizzazione esportiva londinese della quale David Beckham è comproprietario, ha annunciato il lancio del suo team Rocket League professionale. Il nuovo team, che era tra i progetti di Guild Esports sin dalla sua presentazione, parteciperà alla prossima serie di campionati Rocket League (RLCS) con l’ambizione di mirare fin da subito al titolo di campioni del mondo.

Guild Esports ha comunicato che il Team di Rocket League è stato costituito con un rigoroso processo di selezione ed è attualmente composto da tre giocatori: Joseph Kidd “Noly”, Kyle Robertson “Scrub Killa” e Thomas Binkhorst “ThO” (Noly e ThO sono stati ingaggiati dal Team Singularity). Il nuovo team sarà allenato da Mike “Gregan” Ellis, che ha una comprovata esperienza nel mondo degli esports, anche ad alto livello.

Scrub Killa, 17 anni, scozzese, è uno dei giocatori europei più noti di Rocket League: sfida e sconfigge giocatori professionisti da quando aveva 12 anni, pure lui è diventato professionista due anni fa, a 15 anni. E’ attualmente il più giovane Campione del mondo di sempre, avendo vinto RLCS S7 e RLCS S7 EU, risultati ai quali si aggiungono i secondi posti nelle RLCS S8 e RLCS S8 EU.

Noly, 18 anni, inglese (di Liverpool) è uno dei top player mondiali di Rocket League, noto per i suoi gol spettacolari e per le sue giocate eleganti. ThO, 18 anni, olandese, è un altro giocatore di talento, conosciuto per la sua velocità e l’incredibile agilità nel gioco. Assieme, ThO e Noly, hanno vinto The European Invitational nel marzo scorso, e sono già stati promossi alla RLCS per la stagione 8. Gregan, 24 anni, inglese, aveva precedentemente allenato Scrub Killa e Team Vitality al campionato RLCS Stagione 7; con il Team Vitality ha vinto la maggior parte delle competizioni di Rocket League nel 2019.

“Il nostro primo mese di coaching è stato esaltante – ha dichiarato Mike “Gregan” Ellis -, e ha già prodotto risultati eccellenti. Il prossimo RLCS durerà un anno e in questo periodo continueremo a crescere come squadra e ad affinare le nostre capacità con il supporto di David Beckham e Guild. Il nostro obiettivo è diventare campioni del mondo nella prima stagione RLCS”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...