Guild Esports, Subway sarà ancora sponsor

Guild Esports, l’organizzazione di David Beckham, ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la catena Subway.

Guild Esports, l’organizzazione britannica di esport tra i cui co-proprietari figura anche David Beckham, ha annunciato di aver firmato l’accordo di rinnovo per la sponsorizzazione annuale con Subway nel Regno Unito, pochi giorni dopo aver già pubblicizzato l’annuncio con la piattaforma eNDX. Subway è già stata sponsor principale della serie Future Talent di Guild nel 2022 e adesso ritorna come principale. Il programma era stato ideato per scovare e far crescere la prossima generazione di stelle del gaming tra gli studenti locali provenienti dalle zone di Tower Hamlets, Islington e Shoreditch, offrendo loro esperienze pratiche di vita in un centro esport professionale.

L’importanza di uno sponsor come Subway per Guild

Con il supporto di Subway, il programma Academy di Guild e le attività Future Talent hanno contribuito a far crescere le future generazioni di stelle britanniche di esport e gaming provenienti da alcune delle zone più svantaggiate di Londra, abbattendone le barriere che ne limitavano la crescita. Questo nuovo accordo vedrà Subway sponsorizzare le maglie dei giocatori professionisti e dell’Accademy di Guild in tutti i tornei esport nel 2024: Subway apparirà nei broadcast di Counter-Strike 2, Sim Racing, Fortnite e altro ancora.

“Siamo lieti di continuare a collaborare con Subway nell’anno 2024 e di vedere che condividono la nostra visione di democratizzare le industrie del gaming e degli esport con iniziative come la serie Future Talent”, ha dichiarato Jasmine Skee, CEO di Guild Esports. “Essere partner di un marchio così iconico come Subway, con il suo livello di portata globale, è un testamento alla longevità di Guild come organizzazione esport – e mentre ci avventuriamo nel 2024 con nuovi titoli esport tra cui CS2 e Street Fighter 6, siamo entusiasti che Subway abbia mostrato tale fiducia e supporto alla nostra visione come disruptor del settore esport”.

Una rapida crescita

Louise Wardle, Vice President of Marketing EMEA di Subway ha commentato: “Subway è entusiasta di rinnovare la collaborazione con Guild, dopo due anni molto produttivi di lavoro insieme. Il gaming e gli esport stanno crescendo rapidamente e continuando la nostra presenza in questo settore speriamo di coinvolgere ulteriormente il pubblico più giovane nel Regno Unito, aiutandoli a realizzare le proprie ambizioni. Siamo soddisfatti di avere il nostro logo sulle maglie di Guild e gli auguriamo un anno di successi competitivi nel 2024“.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...