Gullit, dal Pallone d’Oro a Betting on Football

La leggenda del calcio Ruud Gullit, vincitore del Pallone d’oro, terrà un discorso di apertura all’Esports Insider Super Forum (22 marzo), organizzato come evento indipendente nell’ambito del Betting on Football di quest’anno (evento di cui Gioco News è media partner in programma dal 20 al 23 marzo).
Gullit, che ha vinto due volte la Coppa dei Campioni con l’Ac Milan e una volta con la sua nazionale, parteciperà anche all’Sbc Sponsorship Forum a #bofcon2018 e completerà un “meet and greet” con i delegati allo Stamford Bridge, dove ha rappresentato il Chelsea come giocatore e manager tra il 1995 e il 1998. Il maestro del centrocampo olandese ha una forte connessione con il mondo degli sport, avendo recentemente lanciato il Team Gullit, un’accademia esport della Fifa progettata per aiutare, educare e sostenere le stelle del settore.

Il commento di Gullit – Gullit commenta: “Non vedo l’ora di salire sul palco dell’Esports Insider Super Forum per discutere dello scambio sport ed esport e della fondazione del Team Gullit. Potrei essere di parte, ma è bello che l’evento si svolga anche a Stamford Bridge. Essendo un posto vicino al mio cuore, sarà una fantastica opportunità per avere un impatto lì di nuovo e sono sicuro che ci saranno molte buone discussioni di esport con una serie di leader dell’industria”.

E quello di McCarron – Andrew McCarron, direttore generale di Sbc, aggiunge: “Ruud Gullit ha dimostrato di essere un successo al seminario H20 Data due anni fa, quindi siamo felici di esserci assicurati la sua partecipazione al Betting on Football di quest’anno. È una vera leggenda del calcio, avendo fatto parte dell’Ac Milan che ha vinto tre titoli di serie A e due coppe europee dal 1987 al 1993.”
In totale ci saranno otto tracce principali al Betting on Football 2018, con 50 sessioni e fino a 200 relatori leader dell’industria. Coppa del Mondo e oltre, Profili del mercato globale, Scommesse sull’innovazione e Bootcamp di affiliazione mercoledì 21 marzo, prima leadership, Viaggio del cliente, SBC Sponsorship Forum ed Esi Super Forum giovedì 22 marzo.
L’Esi Super Forum, che prevede sei sessioni di panel oltre al discorso di apertura di Gullit, è uno dei tre forum specializzati che verranno lanciati su # bofcon2018, insieme al Bootcamp di affiliazione e all’SBC Sponsorship Forum solo su invito.
Anche la sponsorizzazione sarà discussa due volte il primo giorno dell’agenda della conferenza. La traccia dei profili di mercato globale valuterà l’efficacia in termini di costi della sponsorizzazione in Asia, mentre la coppa del mondo e oltre concluderà con un’analisi dei vantaggi nascosti della sponsorizzazione del calcio e se altre opzioni di partnership possano fornire un maggiore rendimento dell’investimento.
2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...