Halo Infinite: battle pass rivoluzionato, 343 ascolta i fan

Il pass battaglia di Halo Infinite è stato fonte di grande frustrazione per molti giocatori, ma lo sviluppatore 343 Industries ha ascoltato i fan e ha appena introdotto un importante cambiamento.

Nell’ultimo aggiornamento del sistema di ricompense multiplayer introdotto oggi, i giocatori guadagneranno ora esperienza giocando un certo numero di partite ogni giorno con la garanzia che con 6 partite al giorno, verrà completato un livello di Battle pass anche se non si supera nessuna sfida.

Dopo il nuovo aggiornamento di Halo Infinite, i giocatori ora riceveranno XP extra per le prime sei partite che giocheranno ogni giorno, con la ricompensa più grande che arriverà dopo la prima partita. Questo è stato progettato per assicurarsi che i giocatori possano dare il via a ciascuna delle loro sessioni di gioco con una ricompensa considerevole, ha spiegato su Twitter il community manager di Halo di 343 Industries, John Junyszek.

Junyszek ha anche fornito una ripartizione più dettagliata di quanti XP i giocatori possono aspettarsi di guadagnare in ogni partita:

1a partita = 300 XP
2a partita = 200 XP
3a partita = 200 XP
4a partita = 100 XP
5a partita = 100 XP
6a partita = 100 XP
7a partita e oltre = 50 XP

Secondo Junyszek, queste modifiche sono state apportate come conseguenza del continuo monitoraggio di 343 della progressione dei pass battaglia e del feedback della comunità stessa. Junyszek ha anche ricordato ai giocatori che queste sono solo soluzioni temporanee e che il team prevede di implementare correzioni più sostanziali in futuro, ma che hanno bisogno di molto più tempo per essere create.

Questo è il cambiamento più drastico che 343 Industries ha apportato finora alla progressione del Battle Pass di Halo Infinite, ma resta da vedere se la community sarà soddisfatta del nuovo tasso di progressione o se la frustrazione continuerà, io personalmente non potrei essere più felice.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...