Halo Infinite: torna, migliorato, Fracture: Tenrai

L’evento a tempo limitato “Fracture: Tenrai” di Halo Infinite è appena tornato live con un restyling che renderà tutti felici.

A novembre, poco dopo il rilascio a sorpresa della modalità multiplayer di Halo Infinite, lo sviluppatore 343 Industries ha dato il via all’evento Fracture: Tenrai. L’evento a tempo limitato presenta un pass di battaglia accessorio, gratuito, con 30 gradi riscattabili completando le sfide settimanali specifiche dell’evento. Le sfide completate forniscono anche XP per il pass battaglia premium. I premi includono un set di armatura a tema samurai, oltre ai relativi accessori.

I giocatori, però, hanno criticato il lancio dicendo che i premi cosmetici erano troppo difficili da ottenere e che alcune delle opzioni più belle erano disponibili solo acquistandole con denaro reale. Inoltre, anche se Fracture: Tenrai è progettato per tornare sei volte nel corso della prima stagione di Halo Infinite, che finirà alla fine di maggio 2022, puoi salire solo di sette livelli alla volta.

Il mese scorso, Jerry Hook di 343 Industries ha risposto al feedback dei fan affermando che Fracture: Tenrai sarebbe stato più intuitivo e generoso nel modo di distribuire le ricompense e lo sviluppatore è stato di parola.

Fondamentalmente, Fracture: Tenrai funziona come a novembre. Fino all’11 gennaio, alcune delle sfide settimanali saranno contrassegnate da un bordo arancione brillante. Ogni volta che ne completi una, sali di un grado nel pass dell’evento. Durante questa run, le sfide sono di nuovo legate alla playlist fiesta, ora permanente, mettendo a tacere l’idea che 343 avrebbe usato Fracture: Tenrai come terreno di prova per nuove modalità di gioco.

Ci sono, però, alcuni cambiamenti significativi. Invece di sette sfide, ce ne sono 10 alla settimana. Meglio ancora, si alternano a sfide non legate all’evento, quindi avrai sempre almeno un obiettivo a tema Tenrai su cui lavorare. Anche i premi sono di gran lunga migliorati. La frequenza degli oggetti monouso, come i potenziamenti XP, è seriamente ridotta, al punto che tutto, dal livello nove in poi, è un’opzione cosmetica. Ecco alcuni dei punti salienti:

I livelli 10 e 11 sbloccano gli spallacci “gatekeeper”. Questi erano precedentemente disponibili ai livelli 10 e 15.

Il livello 12 sblocca le ginocchiere “corteccia di drago”.

I livelli 13 e 18 sbloccano colorazioni per armature.

Il livello 15 garantisce l’elmo “kabuto”, nuovo per questo Pass Battaglia.

Il livello 21 fornisce una visiera blu scuro per il kit Yoroi.

Il livello 29 sblocca l’accessorio per l’elmo “steghelm crest”.

E per finire, il premio finale di questa settimana, assegnato per il completamento di tutte le attività settimanali, oltre a una sfida finale, è una sontuosa visiera rossa per l’armatura Yoroi.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...