Halo: tutto sull’evento di natale Winter Contingency

Halo Infinite ha un nuovo evento stagionale a tema natalizio. Come l’evento precedente, ci sono in palio un sacco di opzioni cosmetiche, alcune delle quali sono fantastiche, tutte gratuite. Questo evento, tuttavia, è più un impegno di tempo che di grind nel popolare sparatutto multiplayer perché per sbloccare tutte le ricompense bisogna giocare almeno una partita al giorno per 10 dei prossimi 14 giorni.

L’evento “Contingenza invernale” è appena iniziato e finisce il 4 gennaio. Fun fact: “Winter Contingency” è anche il nome di un livello di Halo: Reach. Winter Contingency funziona in modo molto simile all’evento precedente, “Fracture: Tenrai“, in quanto ha un pass battaglia separato che puoi progredire in tandem con il pass battaglia standard di Infinite.

Completando le sfide settimanali, puoi sbloccare nuovi livelli sul pass, non in base all’accumulo di XP, come con quello standard, ma semplicemente completando sfide individuali. A differenza di Fracture: Tenrai, dove potevi guadagnare progressi solo completando le sfide affiliate all’evento, sembra che qualsiasi sfida da qualsiasi playlist possa andare a completare i livelli nel pass battaglia di Winter Contingency. (Ho completato il primo livello semplicemente vincendo una partita di Fiesta, la modalità a loadout casuali.) Ma c’è un problema: puoi sbloccare solo un livello al giorno.

Oltre a una manciata di emblemi e sfondi a tema invernale, puoi ottenere alcune personalizzazioni per il tuo avatar giocatore. Il pass di battaglia di Winter Contingency non sembra includere un cappello da Babbo Natale.

Le critiche alle personalizzazioni di Halo Infinite riguardano in generale il fatto che che nessuno dei kit di armature disponibili sia pieno di opzioni. Il kit armatura Mark VII, quello che ottieni gratuitamente, ha più opzioni di colore, sbloccabili tramite il Battle Pass, la campagna o tramite l’acquisto dal negozio di gioco di Infinite. Ma il Mark V, il kit che puoi guadagnare solo pagando il Battle Pass premium, ha molti più accessori come spallacci e opzioni per il casco. Winter Contingency è la prima volta che vediamo una serie significativa di accessori per il kit Mark VII. Al posto della personalizzazione cross-kit, è la cosa migliore che potevamo chiedere.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...