Hearthstone Master Tour Silvermoon: campioni, date e nuovi drop

Il quarto Heartstone Masters Tour del 2021 inizia questo weekend! Oltre 400 giocatori invitati da più di 40 paesi si affronteranno per la possibilità di portare a casa una fetta del montepremi da 250mila dollari. In diretta su Youtube, il torneo avrà i drop abilitati (vi spieghiamo come attivarli sotto) e vedrà i migliori giocatori da tutto il mondo scontrarsi per il titolo di campione.

Il torneo inizierà il 27 agosto e andrà avanti fino al 29 con il primo giorno che vedrà lo svolgersi dei round in formato svizzero 1-4. Il giorno 2 ci sarà la seconda parte dei round in formato svizzero (5-8) per poi arrivare al giorno 3 con ottavi di finale, Top 8, semifinali e finali. Tutto inizierà alle 18 ora italiana di questo venerdì.

Il Masters Tour Silvermoon verrà giocato con quattro mazzi in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I migliori 32 giocatori che non hanno ancora ricevuto inviti per il Masters Tour Stormwind ne riceveranno uno! Il programma sarà il seguente: giorno 1 – quattro round in formato svizzero, giorno 2 – quattro round in formato svizzero, giorno 3 – playoff dei migliori 16 giocatori a eliminazione singola, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour! Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro.

Gli spettatori del Masters Tour Silvermoon potranno ottenere fino a due buste dell’Anno della Fenice semplicemente guardando i torneo! Basta sintonizzarsi per per due ore totali su uno qualsiasi dei canali di YouTube che trasmetteranno la diretta per ricevere la prima busta e due ore aggiuntive per ricevere la seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non sarà possibile assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Prima di poter ricevere una ricompensa però, bisogna collegare il proprio account YouTube con quello Blizzard/Battle.net. Ecco come fare:

Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno. Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni. Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net. Segui i semplici passi per finire di collegare gli account. Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...