Hearthstone Master Tour Silvermoon: campioni, date e nuovi drop

Il quarto Heartstone Masters Tour del 2021 inizia questo weekend! Oltre 400 giocatori invitati da più di 40 paesi si affronteranno per la possibilità di portare a casa una fetta del montepremi da 250mila dollari. In diretta su Youtube, il torneo avrà i drop abilitati (vi spieghiamo come attivarli sotto) e vedrà i migliori giocatori da tutto il mondo scontrarsi per il titolo di campione.

Il torneo inizierà il 27 agosto e andrà avanti fino al 29 con il primo giorno che vedrà lo svolgersi dei round in formato svizzero 1-4. Il giorno 2 ci sarà la seconda parte dei round in formato svizzero (5-8) per poi arrivare al giorno 3 con ottavi di finale, Top 8, semifinali e finali. Tutto inizierà alle 18 ora italiana di questo venerdì.

Il Masters Tour Silvermoon verrà giocato con quattro mazzi in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I migliori 32 giocatori che non hanno ancora ricevuto inviti per il Masters Tour Stormwind ne riceveranno uno! Il programma sarà il seguente: giorno 1 – quattro round in formato svizzero, giorno 2 – quattro round in formato svizzero, giorno 3 – playoff dei migliori 16 giocatori a eliminazione singola, da cui emergerà il nuovo campione del Masters Tour! Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneo per informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro.

Gli spettatori del Masters Tour Silvermoon potranno ottenere fino a due buste dell’Anno della Fenice semplicemente guardando i torneo! Basta sintonizzarsi per per due ore totali su uno qualsiasi dei canali di YouTube che trasmetteranno la diretta per ricevere la prima busta e due ore aggiuntive per ricevere la seconda. Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso del weekend, per cui anche se non sarà possibile assistere per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense.

Prima di poter ricevere una ricompensa però, bisogna collegare il proprio account YouTube con quello Blizzard/Battle.net. Ecco come fare:

Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno. Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni. Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net. Segui i semplici passi per finire di collegare gli account. Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...