La seconda stagione del 2025 di League of Legends inizia con una nuova cinematica targata Lilas e Kevin Penkin e ambientata a Ionia.
Il 14 aprile League of Legends ha pubblicato il video di “Here Tomorrow”, la nuova cinematica che introduce alla Stagione 2 del popolare moba targato Riot Games. Si tratta di un brano originale firmato da Lilas e Kevin Penkin che fa da accompagnamento al video ambientato a Ionia, regione che, come già anticipato nei giorni scorsi, sarà protagonista della seconda delle tre stagioni 2025 di League of Legends. Dopo Piltover e Noxus, quindi, le mire complottistiche di LeBlanc e Vladimir si spostano su Runeterra.
Chi sono i due artisti
Lilas, conosciuta come Ikuta e già membro del duo musicale Yoasobi, è una cantautrice giapponese, affermatasi rapidamente negli ultimi anni. Le sue musiche sono già state protagoniste di numerosi spot pubblicitari, serie Tv e film. A portarla al successo globale è stato il suo singolo Sparkle del 2022 che ha superato i 100 milioni di ascolti in streaming.
Kevin Penkin è invece noto per le colonne sonore di Made in Abyss e Tower of God. È stato inoltre nominato ai Bafta Awards, i premi della musica britannica. Nato nel Regno Unito, è cresciuto a Perth in Australia. È conosciuto principalmente per i suoi contenuti musicale in videogiochi e anime, per i quali ha anche vinto per due volte il Best Score in varie edizioni dei Crunchyroll Anime Awards.