La società multinazionale svedese H&M Hennes & Mauritz AB, proprietaria di alcuni marchi di abbigliamento (H&M, Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda), ha annunciato di aver siglato un accordo con la eDivisie, il campionato di calcio esports olandese, per le prossime due stagioni.
Tramite la nuova partnership, il marchio di moda comparirà durante le partite del campionato olandese virtuale di FIFA21 e sarà visibile in vari modi sugli schermi.
Inoltre, la stessa H&M produrrà dei video di azioni salienti di alta qualità con le varie squadre della eDivisie.
In questi contenuti i giocatori professionisti spiegheranno i propri suggerimenti e le proprie tattiche che utilizzano durante le loro partite. Ad Amsterdam il negozio olandese è stato utilizzato per la partita tra i player Bob Van Uden del Gronigen e Marc Groenland del Fortuna Sittard che hanno mostrato le proprie abilità.
Laura Muscas, Responsabile Marketing e Comunicazione di H&M Olanda, ha dichiarato: “Quando ti senti bene, ottieni risultati migliori. Un buon vestito può sicuramente contribuire a questo. In parte per questo motivo, eDivisie e H&M sono un’ottima coppia.
L’enorme portata del campionato di calcio digitale rende eDivisie un partner eccellente per parlare a un gruppo rilevante. Non vediamo l’ora di lavorare con eDivisie per creare contenuti accattivanti che possiamo usare per ispirare i giovani “.
Arnoud Schonis, Project eSports Manager di Eredivisie, ha aggiunto: “In ogni collaborazione, è essenziale per un partner raggiungere gli obiettivi predeterminati.
Sono convinto che insieme a H&M offriremo alla nostra community molti contenuti fantastici e vedremo risultati positivi alla fine di questa stagione.