HoK: un nuovo evento e un nuovo eroe in arrivo

HoK (Honor of Kings) abbraccia l’estate con un nuovo evento e il rilascio di un nuovo eroe, Ziya, perfetto per i nuovi giocatori.

Da oggi, i giocatori Honor of Kings potranno seguire i viaggi e le storie di Mayene, Lian Po e Lam mentre si preparano per l’All-Star Fighters Open e ottenere delle nuove skin per ciascuno di loro. Il 20 agosto, poi, è previsto l’arrivo di un nuovo eroe: Ziya.

All-Star Fighters Open

Ambientato nell’universo di Honor of Kings, l’AFO è un torneo fantasy che riunisce combattenti provenienti da diverse regioni e culture, e dediti a peculiari discipline marziali. I giocatori scopriranno cosa ha spinto Mayene, Lian Po e Lam a partecipare al torneo e otterranno nuove skin per ognuno di loro.

HoK nuovo evento eroe

Ascension Skin

Ispirata a tre arti marziali molto diverse tra loro, questa nuova serie di Skin rappresenta e rispetta le regioni e le culture in cui questi stili di combattimento hanno avuto origine. Potrete scegliere tra il mascherato Lian Po con la Ascension: Luchador, l’astuto e freddo Lam con la Ascension: Pendekar o l’irruento Mayene con la Ascension: Capoeirista.

Tutte le Skin potranno essere ottenute gratuitamente completando questi eventi:

Evento Mayene Skin
Nome evento: Fight on, Mayene!
Periodo: 17-23 agosto
Regole evento: Guadagnate token marziali completando eventi login giornalieri e facendo squadra con gli amici per match, uccisioni o assist. Utilizzate i token marziali per ottenere la skin.

Evento Lam Skin
Nome evento: Help Me Get a Free Skin!
Periodo: 9-25 agosto
Regole evento: Durante l’evento, i giocatori potranno contrattare per ottenere la skin Lam gratuitamente. Ci sono due modi per contrattare. Ogni giorno, i giocatori potranno ottenere fino a due possibilità di contrattazione, una dall’accesso giornaliero, l’altra dall’invito in-game di due amici.

Evento Lian Po Skin
Nome evento: Charge Ahead
Periodo: 16-30 agosto
Regole evento: Il giocatore sceglierà se essere Mayene, Lam o Lian Po. Ognuno di loro ha abilità diverse che potrete utilizzare nei combattimenti contro gli altri avversari. Completate le missioni di addestramento (accesso giornaliero, match, condivisione dell’evento) per far salire di livello il vostro eroe e aumentarne salute, attacco e abilità. Vincete tutti i combattimenti per ottenere la Skin di Lian Po.

Arcade Mode Gemini Showdown

L’integrazione delle arti marziali è ulteriormente amplificata grazie a Gemini Showdown, una nuova modalità Arcade disponibile per un periodo limitato. I concorrenti avranno accesso a un’arena speciale dove potranno imparare ed esplorare le abilità dei vari stili marziali, imparando le tecniche uniche degli avversari e personalizzando le proprie, per avere la meglio in battaglie 5v5.

HoK ha un nuovo Eroe – Ziya

HoK nuovo evento eroe

Ziya si unirà al roster di Honor of Kings dal 20 agosto. È un Mago e un’ottima scelta per i nuovi giocatori. I motivi per scegliere Ziya sono diversi: può sferrare attacchi a lungo raggio da una distanza di sicurezza; se il nemico muore entro un paio di secondi dopo che Ziya gli ha inflitto dei danni, ricevere EXP extra; e al raggiungimento del livello 15, la sua abilità di santificazione fornirà un buff a un compagno di squadra, aumentandone il livello massimo fino a 25.

La storia di Ziya

Per il bene di tutta l’umanità, Ziya, con il suo migliore amico Fuzi, intraprese il Viaggio della Divinità, diventando così il primo degli Esecutori.

In seguito, è stato il loro capo segreto, selezionando nuovi membri per volere dei superesseri. Ma i bei tempi non durarono. Per sconfiggere il Dark Master, Ziya sacrificò la maggior parte del proprio potere divino, per poi venire rinchiuso dal proprio discepolo Wu Zetian. Tuttavia, durante la sua prigionia, Ziya raggiunse l’illuminazione e recuperò il suo potere divino.

Ora, il Dark Master Diqun cerca nuovamente di invadere il mondo mortale. Ziya non poteva rimanere inattivo. Uscito dalla sua prigionia, l’antico Santificatore è ora pronto a proteggere il mondo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...