Honor of Kings: ecco le squadre partner per il 2024

Honor of Kings ha annunciato le sue squadre partner per il 2024 che riceveranno il supporto dello sviluppatore.

Level Infinite ha appena lanciato il suo nuovo programma di partnership dedicato a Honor of Kings per sostenere ulteriormente il suo impegno nella crescita dell’ecosistema globale di esports del suo MOBA per mobile. Il nuovo programma, che accoglie team provenienti da varie regioni del mondo, riunirà le migliori squadre di esports della scena per tornei e contenuti più entusiasmanti dedicati alla community globale di Honor of Kings ed elevare l’ecosistema globale di esports del gioco al livello successivo.

Questo annuncio fa seguito alla conclusione di ieri delle finali EMEA dell’Honor of Kings Open 2024 Split 1, in cui All Gamers Global (AG Global) è stata incoronata vincitrice e si è guadagnata un posto garantito all’evento Honor of Kings Invitational Season 2 che si terrà il 29 giugno. AG Global si unirà a VKS, ai campioni della stagione 1 dell’Honor of Kings Invitational e ai campioni del Chokbr 2024, insieme a cinque squadre del Southeast Asia Qualifier della stagione 2 dell’Invitational e cinque squadre invitate direttamente dal programma di partnership per competere nella stagione 2 dell’Honor of Kings Invitational. I team del Programma di partenariato invitati direttamente provengono rispettivamente dal Sud-Est asiatico, dall’America Latina, dall’Europa occidentale, dalla Turchia, dal Medio Oriente e dal Nord Africa.

I team del Programma di partnership direttamente invitati sono:

Rex Regum Qeon (Sud-Est asiatico)
Isurus (America Latina)
FUT Esports (Turchia)
Europa occidentale – da annunciare il 12 giugno
Medio Oriente e Nord Africa – da annunciare l’11 giugno

Il programma di partnership dimostra il continuo impegno di Level Infinite nel far crescere l’ecosistema di esports di Honor of Kings dopo l’investimento di 15 milioni di dollari annunciato a gennaio. Il lancio di questo nuovo programma sottolinea l’importanza della collaborazione con le organizzazioni globali che si impegnano a far parte dell’ecosistema di Honor of Kings e che hanno dimostrato il loro desiderio di crescere e supportare la sua comunità.

“Il programma di partnership Honor of Kings rappresenta per noi un modo vantaggioso per supportare le organizzazioni che hanno dimostrato un profondo impegno nel sostenere la crescita di Honor of Kings”, ha affermato James Yang, direttore senior del Level Infinite Global Esports Center. “Le organizzazioni di esports sono una parte inestimabile dell’equazione per far crescere Honor of Kings in tutto il mondo. Con questo programma, stiamo riconoscendo il loro valore per i fan e lavoreremo a stretto contatto con i partner per collaborare su nuovi contenuti competitivi di Honor of Kings”.

I vantaggi del programma di partnership Honor of Kings includono la priorità di invito diretto ai tornei e il supporto promozionale dai canali social media ufficiali di Honor of Kings. Level Infinite continuerà a crescere e ad aggiornare il programma di partnership Honor of Kings in collaborazione con i team partecipanti, cercando attivamente di espandere il programma con più team.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...