Honor of Kings: scopriamo il nuovo campione Yi Xing

L’episodio “The Way Of All Things” dedicato a Honor of Kings all’interno di Secret Level, l’antologia animata di Prime Video dedicata al mondo del gaming, ha appena fatto il suo debutto e con lui un nuovo personaggio: Yi Xing. L’avventura, ambientata nell’universo di Honor of Kings, racconta il suo viaggio dall’apprendimento del gioco altamente strategico del Weiqi (conosciuto come Go al di fuori della Cina), da bambino, alla sua padronanza del gioco e a come deve usare le sue abilità per vincere la partita più importante della sua vita e salvare la città di Chang’an.

Honor Kings Yi Xing

Viste le origini di Honor of Kings, il team di Secret Level ha scelto di adottare un’estetica orientale per lo stile di animazione, dando a “The Way Of All Things” un’identità chiara che sarebbe stata apprezzata dalla community e una visione sognante della cultura cinese per avvicinare coloro che non sono stati a contatto con il gioco.

Ecco Yi Xing, il campione di Go di Honor of Kings

Oltre a conoscere la storia di Yi Xing in “The Way Of All Things”, i giocatori possono prenderne le redini visto che ha appena fatto il suo debutto come nuovo eroe giocabile che si aggiunge al roster di Honor of Kings. Yi Xing è un mago particolarmente adatto a vagare nella corsia centrale e a fornire supporto nei combattimenti di squadra, dove le sue potenti abilità di controllo della folla ad ampio raggio e di danno a raffica sono preziose. Funziona molto efficacemente anche in coppia con Lu Bu, che sferra attacchi ad alto impatto sui nemici.

I giocatori che selezionano Yi Xing potranno utilizzare le sue quattro abilità:

Kiai: Yi Xing diventa periodicamente immune ai danni letali. Le sue abilità applicano un marchio “Anti-Qi” agli eroi nemici quando li colpiscono, potenziando le sue abilità.
Joseki: Colloca un contatore Weiqi in un punto designato, garantendo la visione dell’area per tre secondi e infliggendo danni magici.
Atari: Infligge danni magici in un’area designata, poi si diffonde creando una formazione Weiqi. I nemici all’interno dell’area centrale vengono attirati verso il centro della formazione, subendo ulteriori danni magici.
Capture: Yi Xing crea una tavola Weiqi vuota per intrappolare gli eroi nemici.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. La recente lettera...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...